Perversioni Femminili

Perversioni femminili locandinaIl film è tratto da un libro scritto da una psicanalista, la sceneggiatura sembra fedele all'originale e si vede! E' piuttosto difficile riuscire a capirci qualcosa. Magari studiandolo con attenzione e prendendo appunti si riesce a capire ma crediamo vada oltre la capacità e la pazienza dello spettatore medio.

Quello che è interessante notare è che la protagonista, una procuratrice rampante, oltre ad avere una vita sessuale piuttosto intensa è una dominatrice, sul lavoro e in camera da letto. Si tratta di un film del 1996 ma i collant sembrano far parte dell'uniforme ideale di quel tipo di personaggio: li indossa sempre, in ufficio, quando dorme e anche in altre situazioni.

Nella clip allegata in fondo al film se ne vede un esempio: appena alzata, non ha neppure finito di vestirsi, eppure indossa i collant. Anche la locandina del film fa ben sperare e parte delle aspettative non sono poi così disattese.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

I costumi di Elizabeth

Elizabeth Hurley è una mamma, un'attrice e una stilista. Bellissima. Sembra avere una notevole passione per i costumi, in particolare quelli che si mettono a carnevale, nei cosplay o per Halloween. Leggi tutto

Video

Perversioni femminili... in collant
Altro in questa categoria: « Lingerie Lowdown

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto