Miss Novembre 2019

Ligia è una donna polacca, moglie e mamma, che vive in Germania. E' bellissima e soprattutto ha gambe eccezionali, veramente epiche, sa posare e la maggior parte delle sue foto sono di livello altissimo, realizzate in modo professionale. Ci sono forti indizi che fanno pensare che sia suo marito il fortunato e bravo fotografo.

Sul suo profilo instagram Ligia ha pubblicato alcune centinaia di immagini negli ultimi cinque anni, ce ne sono di belle e di bellissime e si nota una grande passione per le calze: Ligia ne indossa di tutti i tipi e di tutti i colori, con una particolare predilezione per le calze autoreggenti.

Gambe e piedi in autoreggenti

Nella foto qui sopra Ligia è seduta su una poltrona mettendo in mostra le gambe e i piedi mentre indossa calze autoreggenti molto semplici, una posa efficace per una bella foto, tra le centinaia di quelle pubblicate sulla pagina instagram è una di quelle che cattura di più l'attenzione. 

miss novembre 2019 a gambe all'aria

Anche nella foto qui sopra Ligia indossa collant in colore naturale, sdraiata sul letto in uno scatto apparentemente "casuale" ma la qualità dell'immagine non lascia dubbi: si tratta di una posa ricercata e bellissima.

Colazione in nylon

Anche la foto qui sopra è uno scatto ricercato, come sempre all'insegna dell'eleganza Ligia mette in posa il piede e le gambe mentre mangia delle ciliegie. Bellissima foto in un posa studiata e perfettamente riuscita: le gambe di miss novembre vengono messe molto bene in evidenza, non solo ma anche per merito delle calze.

miss novembre 2019 il collant sul tetto dell'auto

Come detto il cassetto delle calze di Ligia è molto ricco, in questo articolo abbiamo scelto solo alcuni esempi ma la varietà è eccezionale. Nella foto qui sopra Ligia è in posa sul tetto della macchina mentre indossa dei collant neri velati con dei vistosi pois neri.

Come detto in apertura Ligia è polacca, un giorno si potrebbe provare a fare una statistica: il numero di miss che vengono da questo paese è incredibile. Sarebbe interessante capirne il motivo: le donne polacche hanno gambe più belle della media? Oppure ci sono più donne che mostrano le gambe in foto? Oppure l'attenzione è calamitata dalle calze e le donne polacche usano più frequentemente calze e collant? 

L'appuntamento con la miss è ormai fisso da sette anni, una novantina di miss potrebbero rappresentare un campione statistico interessante.

Nel video qui sotto Ligia mostra un accavallamento in collant a rete, simpatico e bello.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Sharon Stone per GQ

Che Sharon Stone sia una donna fuori del comune è abbastanza evidente, in una intervista per GQ Germania l'attrice spiega la potenza di un gesto, il potere che deriva dal "semplice" gesto di accavallare le gambe. Leggi tutto

Video

L'accavallamento di Ligia
Altro in questa categoria: « Miss Ottobre 2019

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto