Milano Fashion Week 2019

  • Scritto da 
  • Martedì, 24 Settembre 2019 23:43
  • 0

La Milano Fashion Week si è conclusa il 23 settembre e ci sono ottime notizie per noi: gli stilisti migliori hanno finalmente abbandonato le assurdità, le donne mettono in mostra le gambe e spesso e volentieri indossano le calze, come abbiamo già avuto modo di notare questo sarà l'anno delle calze e dei collant. Sfilavano gli abiti che vedremo nella primavera estate 2020.

Dato che ormai cominciamo a capire qualcosa di moda possiamo dividere le collezioni viste alla Milano Fashion Week 2009 in tre categorie: gli stilisti bravi, quelli bravissimi e quelli cui non parliamo. Cominciamo da quelli bravi, quelli che mettono in evidenza le gambe delle donne:

 

Quelli bravissimi hanno presentato modelle che mettevano in mostra le gambe in collant, tra questi Versace, Paciotti, Antonio Marras, Gucci, Tmall China. Nella collezione SSheena i creativi non hanno usato le calze ma... una grande idea..

 

La collezione che ci è piaciuta di più? Nessun dubbio: Shuting Qiu:

Ciliegina sulla torta di Versace è stata lei, J.Lo, che ha sfilato indossando il celeberrimo abito "Jungle Dress".

 Jlo nel Jungle Dress e Donatella Versace

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Regalare biancheria intima

Vi siete finalmente decisi, dopo lunga e approfondita riflessione avete deciso di fare il grande passo: regalare lingerie alla vostra donna/ragazza/moglie. Bravi! Nell'articolo 5 facili consigli pensati per lui per fare un regalo perfetto a lei. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto