Le gambe delle donne
Moda

Vogue Fashion’s Night Out

In occasione della terza edizione fiorentina di Vogue Fashion’s Night Out, IED Firenze, in collaborazione con Emilio Cavallini e con la Compagnia Opus Ballet, ha organizzato una particolare performance itinerante per il centro storico.

Per tutta la durata della manifestazione, in programma dalle 19.00 alle 23.00, 5 ballerine della Compagnia Opus Ballet di Rosanna Brocanello, saranno impegnate in uno spettacolo di teatro-danza che le porterà passo dopo passo lungo le vie della Vogue Fashion’s Night Out. Per l’occasione e per tutta la durata della manifestazione fiorentina, le ballerine vestiranno i collant di Emilio Cavallini. 

La performance sarà accompagnata da una speciale scenografia realizzata con 5 pannelli a specchio, per favorire il gioco tra i reali movimenti del corpo e le immagini riflesse. Per tutta la durata dell’evento, inoltre, un team di studentesse seguirà l’evento live attraverso i social, invitando il pubblico a partecipare.

Se giovedì sera vi trovate a passare dalle parti di Firenze vi consigliamo caldamente di fare un salto in centro città. Ci saranno occasioni per lo shopping ma l’evento di cui parliamo, da solo, merita moltissimo. Giusto per avere un’idea potete dare un’occhiata alla galleria dedicata ai prodotti di Cavallini.

Calze e collant Cavallini

Articoli correlati

Autunno 2009

admin

Minigonna led e bluetooth

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Halle Berry

admin

Scrivi un commento