Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Settembre 2019

Una ragazza con un problema di dipendenza da tacchi e calze, così si presenta Emily, la nostra Miss Settembre 2019 ma la sua è una di quelle dipendenze che non nuocciono alla salute, anzi fanno molto bene, soprattutto agli altri.

La dipendenza di Miss Settembre 2019 è una di quelle che fanno bene alla salute, soprattutto alla salute degli altri, di chi ha la possibilità di guardare le sue bellissime gambe.

miss settembre 2019 nella posa del fenicottero

Se tutte le dipendenze fossero come la sua il mondo sarebbe migliore e vedremmo molta più gente sorridente in giro. Emily sul suo profilo instagram posta bellissime foto  e le gambe sono protagoniste assolute. Indossa sempre le calze, senza eccezioni, nella maggior parte dei casi collant e qualche volta autoreggenti, ancora una volta è difficile non essere un po’ invidiosi del fotografo che può apprezzare cotanta bellezza dal vivo.

Nella maggior parte dei casi si tratta di pose piuttosto semplici, fotografie spontanee che le hanno già procurato quasi 100.000 follower sul popolare social network, qui sopra è riconoscibile la posa del fenicottero, qui sotto l’anaconda.

miss settembre 2019 nella posa dell'anaconda

Anche nella posa dell’ostensione le gambe di Emily – questa volta con le calze autoreggenti – dimostrano tutta la loro magnificenza.

miss settembre 2019 nella posa dell'ostensione

Bellissime fotografie, pose tutto sommato semplici me il risultato è notevole, sicuramente per merito delle gambe. Incontrando una ragazza del genere al supermercato, ad esempio, è difficile resistere alla tentazione di girarsi e dare una seconda occhiata alle gambe.miss settembre 2019 al supermercato

Articoli correlati

Miss Gennaio 2022

admin

Miss gennaio 2018

admin

Miss Giugno 2015

admin

Scrivi un commento