Retroromantisch

Rowan è una ragazza olandese di 28 anni, ha inaugurato il suo blog nel settembre del 2014 e da allora ha continuato a postare anche se recentemente la frequenza di pubblicazione dei nuovi articoli è calata.

Si autodefinisce come sognatrice e romantica, questo si riflette in tutto il blog dato che il suo gusto personale indulge su motivi floreali e atmosfere sognanti, tanto che il romanticismo - oltre che il titolo del blog - contamina tutto il sito e tutti i suoi canali social.

Romanticismo autunnale

Nel suo blog oltre ad articoli in cui si parla di moda e outfit vari si parla di cultura, di luoghi da visitare (e in cui fare shopping), di fai da te e di interior design.

romanticismo ciclistico

Rowan è bella e fotogenica, come si vede già nelle foto allegate a questo articolo. Bella ma non bellissima, come le sue gambe, forse proprio per questo ha catturato la nostra attenzione e si è guadagnata un articolo sul sito, propone spesso look in cui le gambe sono protagoniste, non ostentate ma non nascoste, outfit eleganti, spesso abbinati a collant, che speriamo si diffondano sempre di più. 

Fa ancora molto caldo ma presto arriverà l'autunno, esiste un periodo più romantico dell'autunno? Speriamo che siano in molte le donne a ispirarsi ai suoi look e che quindi eviteranno di nascondere le gambe. 

romanticismo floreale

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Feticismi dalla A alla Z

In questo sito si parla continuamente di calze e collant, approfittando del periodo estivo in questo articolo proviamo a vedere alcuni dei feticismi meno noti (e più divertenti) che ho trovato, curiosando in giro per la rete. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto