Le gambe delle donne
Moda

Mikaela

Mikaela è una cantante maltese e una ragazza di rara bellezza. La sua è una voce potente e incredibilmente adatta per la musica che interpreta, la sua presenza sul palco è notevolissima, quasi stupisce la sicurezza con cui domina la scena e incanta il suo esigentissimo pubblico, a 25 anni sembra una star con decenni di esperienza a giudicare dalla sicurezza con cui si muove e dalla capacità di ammaliare il pubblico.

In una intervista su Malta Today dimostra il suo… senso dell’umorismo e il suo sarcasmo, tipico delle persone intelligenti. Ci piacerebbe definirla una pin-up, basandoci esclusivamente sul suo aspetto, ma non siamo abbastanza coraggiosi: la possibilità di incontrarla per strada non è remotissima.

Mikaela è spesso in tour, in Italia, in Germania e un po’ in giro per l’Europa per cui non è impossibile assistere ad uno dei suoi concerti. Sul suo canale youtube ci sono alcune delle sue performance più note, quasi tutte dal vivo, in fondo a questo post trovate un link con un video live, tanto per farsi un’idea della potenza della sua voce.

Come mai parliamo di Mikaela in questa rubrica? E’ presto detto:

La bellissima Mikaela

Mikaela in collant a rete

Articoli correlati

Le terme per la cura e la bellezza delle gambe

amemi

Aminta Iriarte

admin

Danielle Bernstein

admin

Scrivi un commento