Keira Knightley

Credo che nessuno possa mettere in discussione le doti di attrice di Keira Knightley; l'attrice britannica (classe 1985) ha raggiunto il successo e la fama già nel 2002 con la sua interpretazione nel film Sognando Beckham per poi diventare nota in tutto il mondo l'anno successivo, con la sua partecipazione al primo capitolo della saga I pirati dei Caraibi.

Nessuno mette in dubbio che sia bravissima, oltre che bella. Quando però ci si spinge ad indicarla come destinata alla successione di Julia Roberts... alcuni dubbi possono venire, soprattutto perchè Julia non è solo un'attrice, è qualcosa di più, è un'icona, è un concetto, entrato nell'immaginario collettivo non soltanto per i suoi film ma anche per la sua immagine di classe ed eleganza e per... le sue incredibili gambe che ancora oggi che ha varcato la soglia dei cinquanta anni, sono talmente belle che vengono usate per la pubblicità dei collant di Calzedonia.

Diamo quindi un'occhiata alle gambe di Keira e facciamolo con una fotografia che la ritrae senza calze:

keira knightley02

Belle gambe? Indubbiamente, ma possono veramente competere con quelle della mitica Pretty Woman?

Ovviamente non c'è una risposta valida a questa domanda o forse ce ne sono tante, tutte giuste. E' una questione di gusti e noi ci limitiamo ad osservare che questa competizione è bellissima. Complimenti a entrambe e complimenti anche a Kate Middleton. A noi di lgdd le polemiche tra donne, più o meno femministe, interessano poco quindi sorvoleremo sulla diatriba che in questi giorni sembra essersi accesa tra l'attrice e la principessa. Keira, hai delle gran belle gambe, a noi tanto basta!

keira con le calze

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Kris Jenner: circa cinquanta

Possiamo immaginare che alla maggior parte dei lettori il nome Kristen Mary Houghton Jenner non dica molto, se però ricordiamo che prima del suo divorzio il cognome era Kardashian una lampadina dovrebbe accendersi. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Federica Panicucci Heather Parisi »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto