Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Genevieve Marie

Genevieve Marie non ama parlare di se stessa, per lei parlano le immagini, le fotografie dei suoi cosplay o i suoi album fotografici. Sì perchè la bella Genevieve è Cosplayer, attrice e modella e ottiene risultati grandiosi in tutti questi campi. Nella foto qui sotto la vediamo in una particolare interpretazione di Biancaneve… non sapevamo che avesse gambe così belle e le calze autoreggenti, quella di Disney era un po’ diversa e parecchio meno sexy.

genevievemariecosplay biancaneve

Anche quando posa come modella Genevieve lascia senza fiato, la posa della foto qui sotto è molto semplice, bastano un paio di calze autoreggenti con una balza un po’ sexy per ottenere un’atmosfera intensa e sensuale. Certo non poteva mancare un tocco ludico, un po’ di fantascienza, cosa che non dovrebbe sorprendere dato il personaggio di cui stiamo parlando.

genevievemariecosplay in autoreggenti

Donna versatile e dai molteplici talenti, Genevieve ha una notevole presenza in rete, oltre a un bellissimo sito ufficiale è presente su tutti i social più conosciuti: facebook, instagram, twitter e persino sul moribondo tumblr. Sia sul sito principale che sui social si trovano centinaia di immagini, sempre bellissime e quasi sempre realizzate da fotografi professionisti per cui consigliamo a tutti i lettori del sito di fare un visita ai link menzionati.

Le gambe di genevieve marie

Per chiudere un’immagine con un costume particolare, nella foto seguente infatti Genevieve indossa l’inconfondibile uniforme di Star Trek, e della famosa serie televisiva e dei relativi film ne abbiamo parlato parecchio nelle ultime settimane

Cosplay Star Trek

Articoli correlati

Le donne e le scarpe

amemi

La Pinella

admin

Giugno freddo e piovoso…

admin

Scrivi un commento