Sofia Vergara

Modella e attrice americana di origini colombiane, Sofia Vergara non solo vanta un paio di gambe mozzafiato ma anche un fisico da baywatch! Ovviamente a noi interessano soprattutto le gambe ma è impossibile fare a meno di notare che le sue doti non si fermano lì.

Caso non unico, è stata scoperta da un fotografo in spiaggia, in Colombia. Mettendosi nei pani del fortunato talent scout non è difficile credere che una donna di simile bellezza abbia catturato la sua attenzione. La carriera di Sofia è iniziata proprio dalla moda e dai calendari conoscendo un grande successo in un primo momento in Sud America ma in breve tempo conquistò anche l'attenzione del pubblico statunitense.

Le gambe di Sofia Vergara

Negli Stati Uniti ha continuato a lavorare come modella per poi approdare alla televisione, è apparsa in un'infinità di serie televisive, da Desparate Housewives a Sexy Money, Quattro fratelli. Più recentemente ha cominciato a lavorare anche al cinema sia pure in di valore piuttosto imbarazzante, almeno fino ad ora.

Sofia Vergara nuda

E' una donna che guadagna un milione di dollari al mese e la cosa non stupisce. Come è possibile vedere nella nostra galleria ha delle gambe veramente eccezionali che meritano ogni centesimo!

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Yolanda Hadid: circa 50

Anche Yolanda Hadid ha varcato la soglia dei cinquanta e lo ha fatto con grande successo: bellissima donna con bellissime gambe. Nel suo caso è probabile che la genetica abbia grandi meriti, forse più della dieta sana e dell'esercizio fisico. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Alice Eve Federica Panicucci »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto