Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Star Trek Cosplay

Star Trek è una delle serie di fantascienza più amate della storia del cinema e della televisione. Possiamo dire con ragionevole certezza che in tutto il mondo l’astronave Enterprise è conosciuta ed apprezzata, noi qui facciamo notare come la serie sia apprezzata anche dalle cosplayer dei cinque continenti e la cosa è positiva, estremamente positiva. Perchè? Basta dare un’occhiata alle uniformi della foto qui sotto per rendersene conto: abiti corti, collant neri
Abbiamo già parlato di alcune delle principali interpreti femminili della serie e del modo in cui vengono selezionate al casting: Grace Lee Whitney, Marina SirtisJolene Blalock e Zoe Saldana. Avremo presto un articolo dedicato a lei, la prima, unica inimitabile quindi tornate a visitare il sito nelle prossime settimane perchè non abbiamo ancora finito di parlare di Star Trek.

Le protagoniste dell’articolo di oggi non sono attrici famose, ne potete vedere alcune nella galleria delle cosplayer di Star Trek, sono semplici ragazze, magari un po’ nerd, probabilmente timide nella vita quotidiana ma che grazie alla passione per la serie ogni tanto si trasformano, si mettono l’uniforme di ordinanza ovvero un abito cortissimo, collant neri e stivali, e partecipano alle manifestazioni del settore, in particolare a quelle dedicate alla fantascienza.
I cinefili e gli esperti di televisione dicono che è stata una serie eccezionale, che ha contribuito alla creazione della televisione moderna e, nel suo piccolo, anche all’evoluzione culturale umana. Noi qui ci limitiamo a ringraziare per le uniformi e per le cosplayer.

Team Unicorn Star Trek Original Series cosplay

La poltrona del capitano Kirk è ambitissima tra i fan della serie, come si vede dalla foto qui sotto non anche le donne non vedono l’ora di sedersi al posto di comando e si preparano al gran momento facendo esercizio di accavallamento su qualsiasi sedia a disposizione.

Magfest 2014

Solo chi non conosce la serie di fantascienza e il mondo delle cosplayer può pensare che solo i personaggi umani sono giudicati interessanti dalle cosplayer: qui sotto vedere una bellissima Andoriana con la corta uniforme della serie televisiva, compresi collant neri e stivali. 

Andorian Starfleet Uniform from Star Trek TOS

Alcune delle manifestazioni sparse in giro per il mondo sono particolarmente amate dalle cosplayer, al punto che si riescono a fare facilmente anche foto i gruppo, come quella qui sotto, con tre bellissime ragazze che indossano le corte uniformi della serie televisiva, con delle leggere variazioni.

3 bellissime trekker

Abbiamo già parlato di Grace Lee Whitney che ha interpretato un ruolo relativamente poco importante nella serie classica. Il personaggio in realtà è sempre stato molto apprezzato dai fan, nonostante la sua sparizione, al punto che ci sono cosplayer che si ispirano direttamente a lei, come quella, bellissima, della foto qui sotto.

Grace Lee Whitney cosplay

Articoli correlati

Calssara

admin

Holly Wolf

admin

Lollipop Heidi Cosplay

admin

Scrivi un commento