Le gambe delle donne
Moda

Autunno Inverno 2018-2019

Per sapere cosa prescrivono i profeti dalla moda per questo Autunno Inverno bisogno tornare alle sfilate di qualche mese fa: facciamo un ripasso per sapere cosa metteranno le donne, secondo loro, o più praticamente per avere un’idea di quali saranno le tendenze di quest’anno. Non tutti hanno preso l’argomento sul serio (e sulle gambe delle donne ci sarebbe poco da scherzare), ad esempio Moschino ha fatto sfilare i Puffi o i Simpson, come si vede nella foto qui sotto.

Moschino AI 2018 2019 04

Molti stilisti hanno pervicacemente perserverato nella sadica prescrizione di gambe scoperte e senza calze, senza arrivare al boicottaggio come facciamo in altri casi, possiamo solo dire che non siamo assolutamente d’accordo. All’altro estremo Daizy Shely che ha fatto sfilare tutte le sue modelle con indosso collant a rete

Daizy Shely AI 2018 2019 04

La sfilata che ci è piaciuta di più è stata quella di Versace, gli attenti lettori del sito capiranno perchè con una sola veloce occhiata alla foto qui sotto, tratta dalla collezione Versace Autunno Inverno 2018-2019.

versace AI 2018 2019 20

Articoli correlati

Il premio per l’immagine selezionata dalla giuria

amemi

Quando l’abito non fa la monaca: Emmanuelle Seigner

admin

Undressed: la storia della lingerie in mostra a Londra

admin

Scrivi un commento