Legs Emporium

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 12 Settembre 2018 03:28
  • 0

Sembra un po' una favola la storia di questo progetto, quindi è giusto cominciare con un classico, c'era una volta anzi, c'erano una volta due ragazzi che abitavano a 10.000 chilometri di distanza che era uniti da una grande passione, quella per le gambe delle donne. Una passione declinata con precisione perchè loro amano soprattutto le gambe delle donne ben tornite, in altre parole muscolose.

Tra gambofili non è il caso di andare tanto per il sottile quindi non possiamo che augurare ogni bene a questo progetto che pare stia avendo un buon successo, almeno a giudicare dal numero di fotografie e di video che mettono in vendita sul loro sito. Sì perchè le anteprime sono gratis ma per scaricare le immagini in alta definizione c'è da pagare.

Cheerleader Stems and Stockings Play COVER

Trattandosi di un lavoro professionale con modelle notevoli è più che legittimo monetizzare, non fosse altro che per proseguire nell'opera, assoldare altre modelle, pubblicare ancora e diffondere la gambofilia nel mondo!

Alena

Sul sito non ci sono moltissime calze e collant, gli amanti del nylon potrebbero restare un po' delusi. Come detto le donne sono tutto piuttosto muscolose quindi anche gli amanti delle gambe filiformi potrebbero non apprezzare particolare i gusti del duo, vale comunque la pena dare un'occhiata.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Verona van de Leur

Ex ginnasta olandese, una delle più decorate della storia della ginnastica artistica del paese, Verona ha lasciato l'attività sportiva nel 2008 ed ha intrapreso una carriera... completamente diversa Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto