Martina Colombari

Martina Colombari è stata eletta - giovanissima - Miss Italia nel 1991. A differenza di quanto è accaduto a tante sue colleghe il titolo le ha portato bene tanto che ha cominciato a lavorare come modella a 16 anni.

martina colombari

Catapultata nel mondo delle stratosferiche top model degli anni 90, Martina ha sfilato per gli stilisti più famosi di sempre: Armani, Versace, Blumarine, Roberto Cavalli tanto per fare qualche nome. 

martina colombari in collant neri

L'immagine qui sopra ritrae una giovanissima Martina Colombardi, ancora agli esordi. Parallelamente alla sua carriera di modella, già negli anni '90 iniziava a comparire in televisione, in un primo momento come ospite per poi passare alla conduzione di alcuni show televisivi. 

Nel anni la Colombari ha lavorato anche come attrice interpretando ruoli anche di un certo prestigio in film e fiction televisive.

martina colombari a gambe accavallate

Oggi Martina ha superato la soglia dei quaranta, è  entrata quindi nella fase di massimo splendore delle donne, quando sono al culmine della loro bellezza, della sensualità. All'avvenenza la Colombari ha saputo abbinare una notevole dose di eleganza come mostra la foto qui sopra che la ritrae mentre partecipa come ospite a un talk show; non nasconde le gambe, ma neppure le esibisce.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss Settembre 2018

La nostra bellissima Miss Settembre 2018 è una donna italiana, si aggiudica l'ambito titolo grazie a un paio di gambe assolutamente notevoli, ma anche e soprattutto per la capacità di metterle in mostra con eleganza e senza inibizioni. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Jennifer Love Hewitt Sarah Silverman »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto