Le gambe delle donne
Gambe famose

Romee Strijd

Nata nella parte meridionale dei Paesi Bassi, Romee Strijd all’età di13 anni passeggiava tranquillamente per Amsterdam quando è stata avvicinata da un agente che le ha proposto una carriera come modella. Per una volta si trattava di un vero agente che le proponeva veramente un lavoro come modella per una vera agenzia, tuttavia in quel momento la ragazzina era troppo giovane, troppo nervosa e aveva altre idee per la testa per cui in quel momento la proposta venne rifiutata.

Due anni più tardi Romee ci ha ripensato, ha lasciato (temporaneamente) la scuola e ha iniziato a lavorare come modella. Nonostante il successo ottenuto, o forse proprio a causa di questo successo, Romee a 17 anni si è presa una pausa dal lavoro, è tornata a casa e si è diplomata, completati gli studi si è dedicata alla moda a tempo pieno e senza ulteriori ripensamenti, trasferendosi a New York. Ed ha avuto un successo epocale.

Elencare le riviste di moda che l’hanno scelta per la copertina sarebbe un lavoro lunghissimo e abbastanza inutile, a noi interessano le gambe di Romee e nella foto qui sotto la vediamo interpretare una magistrale Bardot Pose, una delle migliori di tutti i tempi.

Romee Strijd in Bardot Pose

Romee è un angelo di Victoria Secret dal 2015, lavora con un numero imbarazzante di marchi ci cui è testimonial, sempre con ottimi risultati. Ha un canale Youtube in cui posta consigli di bellezza e spezzoni tratti dai vari backstage.

Le gambe di Romee Strijd

 

Related posts

Keira Knightley

admin

Yunjin Kim

admin

Pixie Lott

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti