L'estate è arrivata, è tempo di sandali?

L'estate è arrivata, non ci sono più scuse. Siamo ufficialmente in agosto ed è un periodo dell'anno che molti tra i lettori del sito temono, per la cronica carenza di nylon sulle gambe delle donne. Come diciamo da anni bisogna sempre trovare il lato positivo nelle cose, uno di questi è il fatto che le donne in questo periodo mettono in mostra le gambe e i piedi come nel resto dell'anno possiamo soltanto sognare. 

sandali estate 2018 01

Tra le armi a disposizione ci sono gli smalti, i microtatuaggi, gli anellisni ma in questo periodo le donne tendono a mettere in mostra i piedi e apparentemente tengono molto a mostrarli belli. Un paio di bei saldali aiuta moltissimo, quali saranno quelli più usati nel corso di quest'estate?

sandali estate 2018 03

Qualche anno fa spopolavano i sandali con allacciature esagerate, ne vedremo anche quest'anno?

sandali estate 2018 04

Che siano alti o bassi anche nell'estate 2018 l'abbronzatura aiuterà moltissimo, le gambe e i piedi sembrano più belli e le donne lo sanno benissimo

sandali estate 2018 06

Concludiamo con un'ammonimento: sappiamo che molti di voi sono scettici, sapete che l'effetto abbronzatura che tanti benefici apporta all'autostima delle donne è passeggero. Certo, prima o poi l'abbronzatura sparirà, dovremo tornare a casa, in ufficio, ma non è detto che non ci siano piacevoli "code" e che un po' di estate possa tornare in città insieme a noi e alle nostre donne.

sandali estate 2018 08

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Le uniformi Cathay Pacific

Le assistenti di volo di Cathay Pacific si sono lamentate delle uniformi: dal loro punto di vista sono troppo aderenti, troppo scomode e troppo sexy, è vero che le camicette sono troppo corte e le gonne troppo strette? Che ne pensate? Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto