Miss giugno 2018

Narra la leggenda che GenX, la nostra Miss giugno 2018, non si faccia mai fotografare a gambe nude. A giudicare dalla grande quantità di foto presenti sulla pagina instagram si tratta di una donna cui piace mettere in mostra le gambe eppure, tra tutte le foto presenti nel profilo, non ce n'è neppure una senza nylon, collant, calze o autoreggenti non mandano mai sulle sue bellissime gambe.

miss giugno 2018 in calze velate

Tutte le foto la ritraggono in pose molto semplici, niente di particolarmente sofisticato e neanche ambientazioni ricercate, è facile concludere che con gambe così non c'è bisogno di niente di particolare, come dimostrano gli oltre 28.000 follower personali che può vantare, niente male per la nostra miss americana!

miss giugno 2018 in autoreggenti

La foto qui sopra la ritrae con un paio di calze autoreggenti, semi-sdraiata sul letto mentre la prima foto allegata in questo articolo la ritrae con delle calze o collant molto velati e dei sandali con il tacco. La seconda foto lascia un po' troppo spazio alle calze, autoreggenti con una balza rossa elaborata in contrasto con il nylon nero, la prima foto invece è perfetta per mettere in mostra le gambe e si tratta di gambe di meravigliosa fattura, semplicemente perfette. 

Anche in questo caso concludiamo ringraziando la nostra miss giugno 2018 non senza un po' di invidia per il marito, complimenti a un'altra coppia fantastica.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

Infradito estive? Anche no, grazie!

Con l'aiuto del Corriere della Sera pubblichiamo un elenco con 11 ottime ragioni per non indossare le infradito pianelle per dir si voglia. Quella veramente importante è l'ultima, l'undicesima. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « I cuori sulle gambe Sonipanda »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto