Le gambe delle donne
Gambe famose

Candice Swanepoel

Modella sudafricana, Candice Swanepoel è uno dei più famosi angeli di Victoria Secret. Se questo non basta a convincervi della bellezza delle sue gambe potete sempre leggere l’articolo e, soprattutto, guardare le foto della modella.

Candice è una modella nata in Sudafrica da una famiglia boera. Un bel giorno, quindicenne spensierata, si aggirava per un mercatino delle pulci quando venne notata da un talent scout e così, senza neanche il bisogno di fare un provino, venne catapultata nel mondo della modo dove entrò da subito come protagonista.

Bellissima, Candice ha sfilato per tutti i principali marchi della moda ma è nel 2007 che avviene il grande cambiamento, infatti all’età di 19 anni partecipa a una sfilata per Victoria’s Secret e vengono finalmente notate le sue bellissime gambe, talmente belle che la linea di collant che il celebre marchio di lingerie ha tenuto a catalogo per qualche anno ha avuto la modella sudafricana come perfetta testimonial.

Candice Swanepoel e i collant di Victoria's Secret

Oltre ai collant Candive ha contribuito a lanciare molti dei costumi da bagno e della moda mare di Victoria’s Secret, bisogna infatti riconoscere che la modella ha un corpo stupendo e le sue qualità non si limitano “soltanto” alle gambe.

Candice Swanepoel in bikini

Qui in questo post trovata alcune immagini che abbiamo ritenuto particolarmente rappresentative ma vi rimandiamo alla galleria completa di Candice SwanepoelCandice Swanepoel dove troverete un buon numero di immagini in cui le gambe sono ovviamente le protagoniste.

Articoli correlati

I collant da sirena

admin

Le gambe mutanti

admin

La moda e gli oroscopi

admin

Scrivi un commento