Candice Swanepoel

Candice è una modella nata in Sudafrica da una famiglia boera. Un bel giorno, quindicenne spensierata, si aggirava per un mercatino delle pulci quando venne notata da un talent scout e così, senza neanche il bisogno di fare un provino, venne catapultata nel mondo della modo dove entrò da subito come protagonista.

Bellissima, Candice ha sfilato per tutti i principali marchi della moda ma è nel 2007 che avviene il grande cambiamento, infatti all'età di 19 anni partecipa a una sfilata per Victoria's Secret e vengono finalmente notate le sue bellissime gambe, talmente belle che la linea di collant che il celebre marchio di lingerie ha tenuto a catalogo per qualche anno ha avuto la modella sudafricana come perfetta testimonial.

Candice Swanepoel e i collant di Victoria's Secret

Oltre ai collant Candive ha contribuito a lanciare molti dei costumi da bagno e della moda mare di Victoria's Secret, bisogna infatti riconoscere che la modella ha un corpo stupendo e le sue qualità non si limitano "soltanto" alle gambe.

Candice Swanepoel in bikini

Qui in questo post trovata alcune immagini che abbiamo ritenuto particolarmente rappresentative ma vi rimandiamo alla galleria completa di Candice SwanepoelCandice Swanepoel dove troverete un buon numero di immagini in cui le gambe sono ovviamente le protagoniste.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in ... dal sito

1000 articoli

Il vostro sito preferito supera un altro traguardo: dopo aver festeggiato i 10 anni di vita ora celebriamo i mille articoli pubblicati! Se vi sembrano avete ragione: a proposito delle gambe delle donne non bisognerebbe mai smettere di parlare (o di scrivere). Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Jayne Mansfield Almudena Fernández »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto