Le gambe delle donne
... dal sito

Torna di moda il reggicalze

ReggicalzeSe lo dice una fonte autorevole come Sky possiamo crederci: torna di moda il reggicalze si parla di un 10-15% di donne francesi che lo indossano e la cosa un po’ stupisce. Incuriosisce in particolare quando si considera il costo e la poca praticità di questo “indumento” soprattutto se confrontato con il collant.
In realtà è proprio questo il punto: il reggicalze non è un semplice indumento (non dovrebbe esserlo neanche il collant ma questa è un’altra storia) è piuttosto un’arma di seduzione, un segnale che le donne mandano al proprio uomo per far capire che sta per succedere qualcosa di interessante.
Il meccanismo di seduzione scatta infatti immediatamente non solo per la praticità nel passare in crescendo dalle coccole ai preliminari ma soprattutto per la capacità di scatenare nell’immaginario maschile un immediato effetto dirompente, frutto di decenni di immagini letterarie e cinematografiche che immediatamente vanno a risvegliarsi alla vista della moglie, fidanzata, compagna amante così agghindata. Decisamente una buona notizia.

Articoli correlati

Successo italiano per Dita

admin

SheerPauline

admin

Calze Full Fashion: l’arte della femminilità classica

amemi

1 commento

giovanni 27 Agosto 2010 at 19:50

😀 sono d’accordo il reggicalze è un indumento estremamente sexi

Rispondi

Scrivi un commento