Le gambe delle donne
Video

Si avvicina il momento magico

L’inverno non è ancora finito e le mie colleghe stanno scrivendo tutto quello che si può scrivere sui collant invernali. Non ce la faccio più.

Mi aspetto un po’ di solidarietà maschile dai lettori del sito: quei cosi spessi somigliano più a pantaloni che a collant, non hanno niente di bello, di magico, di sensuale. Non sono calze, non sono collant e non ne posso più. 

Non vedo l’ora che arrivi un po’ di vero caldo e che con la bella stagione ci sia il risveglio di tutte le donne, mi piace sperare che anche in metropolitana si ricomincerà a vedere qualcosa di bello.

Il video, come probabilmente avete capito, è solo una patetica scusa per ingannare l’attesa: tra poco tornerà il momento delle calze e dei collant, le vere calze e i veri collant. Tornerà il momento in cui le donne sentiranno l’irrefrenabile desiderio di mettere in mostra le gambe, per un motivo o per un altro. Fosse anche solo per il caldo non vedo l’ora che arrivi questo momento perchè mai come in questo caso l’importante è il fine.

Il video è una vecchia pubblicità DIM che presenta una “nuova” serie di calze, si chiamano Body Touch e ormai non sono più tanto nuove ma noi speriamo che provochino questi effetti a chi li indossa.

Articoli correlati

Collant Kicks

admin

Fatevi riconoscere con innamore

admin

In diretta dagli anni cinquanta: le calze Agilon!

admin

1 commento

gioio barar 12 Aprile 2023 at 8:50

Che paradiso!

Rispondi

Scrivi un commento