Le gambe delle donne
Moda

Rumi Neely

Non so se il fenomeno delle Influencer sta iniziando ad afflosciarsi, di sicuro per quanto riguarda il mondo della moda il termine “fashion blogger” sta iniziando a diventare obsoleto, di blog oramai se ne vedono pochi e la maggior parte delle fashioniste si limita a pubblicare qualche fotografia sui social quando non si dedicata completamente ad una nuova attività.

Rumi Neely è un ottimo esempio: ha iniziato nel 2008 quando ha pubblicato il blog Fashion Toast con il quale ha avuto – praticamente da subito – una visibilità planetaria. In pochissimo tempo è diventata un punto di riferimento nel mondo della modo e poi… e poi sono successe parecchie cose.

Rumi Neely 07

Il blog lo aveva iniziato con il suo fidanzato dell’epoca che di mestiere fa il fotografo. Come sappiamo tra gli ingredienti fondamentali per avere successo come fashion blogger ci sono le fotografie che devono essere tante e belle.

Rumi Neely 06

Poi deve essersi separata dal fidanzato, ha creato il marchio are you am I e il blog è completamente sparito, tanto che adesso è offline. Rumi continua a postare fotografie su instagram ma non è più possibile definirla blogger. Are you am I è un progetto interessantissimo, un negozio di alta classe che propone in vendita i suoi prodotti con due modalità completamente opposte: da una parte c’è la vendita online, all’altro estremo c’è la possibilità di prenotare il suo bellissimo attico per vedere, toccare e provare con il giusto confort e la dovuta riservatezza gli articoli proposti. 

Rumi Neely 04

Related posts

Collant la perla Grazia piacevoli alla vista e al tatto ma troppo cari

admin

LuluTrésors: la moda della bella blogger

admin

A ognuna il suo … collant!

amemi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti