
Alla qua a scartare i regali comunque: sono due belle immagini delle gambe della mogliettina. Nella prima immagine lei indossa una gonna corta e un paio di stivali; ha le gambe inguainate non saprei dire se da un collant o da un’autoreggente. Nella seconda immagine invece non ci sono dubbi: autoreggente audace (per non dire sexy) con balza altissima e provocante.

Una comunicazione: continuerò a cancellare senza pietà tutti i commenti incivili.


4 commenti
Brava! Mi piace perchè non è smaccatamente esagerata. In fondo a me piace vedere… ma non troppo. Guardandola non posso non ripensare a tutte le volte che anche la mia signora indossa autoreggenti di quel tipo, con la balza piuttosto alta, per esempio per recarci al ristorante. Basta veramente poco, anche solo un paio di accavallamenti, e subito tutti quelli seduti intorno a noi possono rendersi pienamente conto di quale biancheria sexy lei stia indossando. Onestamente… considerato quanto piace a me poter posare gli occhi su di un’immagine del genere… non posso certo permettermi di essere geloso se qualcuno fissa la mia lei, in una situazione simile, un po’ insistentemente, non credete?!
come si può dire purtroppo la civilta senbra essere un optional complimenti per gli scatti.
Il vedo non vedo è sempre stato tutto, per provocare un oumo. Sono sempre convinto che la vera provocazione è quella tra le mura domestiche con una gonna semplice al ginocchio come la porti tu sul divano e sotto la parte di cosce bianca che fa immaginare tutto. E’IL MASSIMO…………COMPLIMENTI.
Un bacio Ivan
Ciao sono Marco , complimenti elegante e sexy