Le gambe delle donne
Gambe

Lady Fantasy

Andrea Cocchiara è uno scultore milanese, tempo fa, per una mostra itinerante, ha realizzato un’opera in creta intitolata Lady Fantasy. Gli artisti dovevano partecipare con una loro opera a rappresentare un’idea di eros e quella che vedete nella foto è la visione di Cocchiara: due piedi femminili a grandezza naturale. 

Lady Fantasy: scultura fetish di Andrea Cocchiara

L’opera è stata apprezzata, tanto che l’artista ne ha realizzate 50 copie in resina, numerate e firmate, tutte colorate in svariati modi. Una di queste, con una calza di nylon realizzata in resina, è stata trasformata in una lampada.

Scultura con la calza di Andrea Cocchiara

Presentazione dell’artista:

L’artista milanese Andrea Cocchiara ha realizzato una scultura in creta a grandezza naturale di un paio di piedi femminili in una posa molto particolare, che tende a valorizzare la bellezza di questa parte del corpo.

Quest’opera, dice lo stesso scultore, era stata fatta per una mostra itinerante, dove ogni artista raffigurava l’eros secondo il proprio punto di vista.

Visto il successo, inaspettato, Andrea Cocchiara decide di fare 50 copie numerate in resina, tutte decorate diversamente, dal colore naturale (come da foto) alle interpretazioni più varie.

L’artista si occupa oltretutto del tema spaziale, specializzato nel ritrarre creature aliene e ufo. (https://www.facebook.com/AREA-51-Project-787536371333823)

Contatti:

andrea.cocchiara@libero.it

https://www.facebook.com/groups/857300708376409

Articoli correlati

Capricci dei Piedi: un Viaggio nel Feticismo di Calze e Scarpe

Lucelinda

Sabrina Salerno: Bellezza Senza Tempo

admin

L’Arte del Foot Teasing con le Calze

Lucelinda

Scrivi un commento