Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss novembre 2015

Miss novembre 2015 ha un paio di splendide gambe, un marito fotografo e una impressionante collezione di calze di nylon, sempre ottimamente abbinate con scarpe sexy

Cosa c’è di meglio che condividere una passione con la propria dolce metà? Le foto che pubblichiamo oggi, la nostra miss novembre 2015, appartengono a una coppia. La moglie ha una smodata passione per le calze, quelle di nylon che si indossano con il reggicalze o il bustino, il marito adora fotografare le belle gambe della sua dolce metà e pubblicarle su instagram.

Non sono moltissime le immagine pubblicate ma sono sufficienti a rendere l’idea, come sempre abbiamo creato una galleria completa che tutte le immagini che pubblichiamo di miss novembre 2015. Le foto son ben realizzate, lei ha un gran bel paio di gambe, se proprio vogliamo trovare una pecca c’è da dire che i due sembrano dare più importanza alle calze che alle gambe; sono calze bellissime (ed anche molto costose) ma come sempre sono solo degli oggetti inutili quando non vengono indossate, quando non sono usate per valorizzare al meglio un bel paio di gambe.

Qui in questo post pubblichiamo una sola immagine, per tutte le altre rimandiamo alla nostra già menzionata galleria o, meglio ancora, al profilo instagram della coppia.

miss novembre 2015

Articoli correlati

Miss aprile 2017

admin

Miss Maggio 2018

admin

Miss Maggio 2019

admin

2 commenti

Zolfo 3 Novembre 2015 at 10:23

Che bella sorpresa!!! Complimenti alla signora…

Rispondi
pierino 2 Settembre 2021 at 9:03

da urlo 🙂

Rispondi

Scrivi un commento