Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss luglio 2017

Oltre ad aggiudicarsi il titolo di Miss luglio 2017 lgdd, la nostra nuova amica vince anche quello per la più riservata o la più timida: di lei non possiamo dire assolutamente niente; nome, indirizzo, telefono e persino il paese devono rimanere riservati.

Miss luglio 2017 vince il record della riservatezza: non possiamo rivelare neanche il suo paese di origine, possiamo solo specificare che non è italiana. Siccome il volere di una bella donna – in soprattutto quello delle nostre miss – è legge, rispettiamo la sua richiesta di anonimato totale e passiamo alla parte più importante dell’articolo: le foto della nostra miss luglio, rimandando alla galleria completa i curiosi che vogliono vedere tutte le sue foto invece che limitarsi a questa selezione. 

Miss luglio 2017 03

La foto qui sopra mette in evidenza la bellezza delle gambe della nostra miss, la posa del fenicottero aiuta a mostrarle in tensione mantenendo una posizione non troppo innaturale. I collant sono semplici e molto velati, non distraggono e ne evidenziano le forme.

Miss luglio 2017 15 650

Miss luglio ha una notevole passione per le calze, lo si capisce non dalla grande collezioni di collant, autoreggenti e calze da reggicalze di cui ci ha mostrato qualche esempio, ma anche dal fatto che indossa le calze a strati: come i lettori del sito non mancheranno di notare, nella foto qui sopra indossa un paio di calze nere sopra a un collant in colore naturale, una raffinatezza da veri gourmet. E non si tratta di un caso, abbiamo anche una foto in cui indossa autoreggenti nere sopra a collant velati color carne.

Miss luglio 2017 in cucina

La foto qui sopra promuove miss luglio 2017 direttamente a donna ideale: chi non sogna di trovare la propria donna in cucina così? Scherzi a parte, miss luglio è bellissima, ha delle bellissime gambe ed è stata carina a permetterci di pubblicare molte sue foto, ci sono ottime probabilità che legga i commenti quindi non siate avari nei ringraziamenti.

Articoli correlati

Miss Agosto 2023

admin

Miss dicembre 2017

admin

Miss Ottobre 2020

admin

1 commento

Jack Sparrow 12 Luglio 2017 at 11:13

Splendide gambe, grazie!

Rispondi

Scrivi un commento