Le gambe delle donne
Calze e collant

La Befana vien di notte…

calze bucate…… con le calze tutte rotte …. Oh nooo! Povera Befana, che dramma le calze smagliate, ogni donna lo sa e le più previdenti di noi hanno in borsetta un paio di collant di ricambio per ogni evenienza, ma la Befana è già troppo carica di caramelle, dolci e carbone per pensare anche alle calze di ricambio, come biasimarla?

Certo che però può capitare e tutte di dimenticare il paio fatidico di emergenza, allora, almeno per l’Epifania, aggiriamo il problema e mettiamole già rotte , ma con classe chiaramente!

Vi propongo qualche modellino adatto all’occasione ed a prova di unghie di gatto, nonché di sedile di autobus: il collant coprente sul dietro ed a rete larga sul davanti, insomma metà e metà, ma cercate di non rompere il dietro! Oppure dei leggings davvero ad effetto post-atomico o un originale paio di collant che più bucati non si può.

Solo così la Befana non si sentirà a disagio, anzi la povere vecchietta avrà la netta sensazione di essere molto in, e noi ci teniamo che la befana non ci resti male e che, tutta allegra e rinfrancata lasci tanti dolcetti e niente carbone!

Articoli correlati

Cosplayers

admin

Julia Roberts commessa

admin

Feliz Natal

Lucelinda

4 commenti

admin 7 Gennaio 2012 at 19:30

Calze sexy e lacrime d’amore, ecco i doni della befana 2012.
Così titola il [url=http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/a_tavola/2012/3-gennaio-2012/calze-sexy-lacrime-d-amore-ecco-dolci-befana-2012-1902734283141.shtml]corriere della sera[/url], mica pizza e fichi.
Si son fatti ispirare dalla nostra inimitabile amemi??

Rispondi
Zolfo 9 Gennaio 2012 at 6:56

Le calze preferisco romperle io. 😉

Rispondi
amemipiace 10 Gennaio 2012 at 8:35

[quote name=”Zolfo”]Le calze preferisco romperle io. ;-)[/quote]
…. Anche alla Befana… ? Sicuro? 😡

Rispondi
Zolfo 10 Gennaio 2012 at 11:00

[quote name=”amemipiace”][quote name=”Zolfo”]Le calze preferisco romperle io. ;-)[/quote]
…. Anche alla Befana… ? Sicuro? :-x[/quote]

Ci sono befane e befane… ma il nylon è sempre il nylon!

Rispondi

Scrivi un commento