Le gambe delle donne
Gambe famose

Kelly Brook

Kelly Brook è nata in Gran Bretagna, nel Kent. Sua mamma era una cuoca professionale e suo padre faceva il muratore.

La sua carriera professionale è iniziata all’età di sedici anni quando ha vinto un concorso di bellezza e ha iniziato a lavorare come modella professionista. Le sue prime campagne pubblicitarie sono state per Lager Foster, Renault Mégane, le patatine Walkers, Piz Buin e Bravissimo, marchio di moda intima.

Dopo averla vista in intimo tutti i tabloid britannici iniziarono a contendersela, era evidente che era in grado di far vendere, da sola, migliaia di copie in più.

Dopo i tabloid britannici, che hanno tanti pregi ma hanno anche il difetto di concentrarsi soprattutto sulle tette, fu la vota di GQ, Loaded e FHM, riviste che hanno attenzioni e gusti più simili a quelli di questo sito, in quel periodo Kelly iniziò a indossare calze di nylon e da allora non ha più smesso.

Le gambe di Kelly Brook

Nel 2010 Kelly ha accettato di posare nuda per la rivista americana Playboy per la modica cifra di 350.000 sterline, un osservatore attento ed equilibrato non faticherà ad ammettere che le foto più interessanti non sono tanto quelle di nudo ma piuttosto quelle che mettono maggiormente in evidenza le gambe, meglio se velate da nylon.

Oltre a lavorare come modella Kelly ha partecipato anche ad alcuni film, reality e serie televisive (tra cui Smallville). I ruoli più significativi sono stati in The Italian Job e in School for Seduction.

Kelly Brook sul letto con le calze di nylon

Nella foto qui sotto Kelly è ritratta in una posa che piace molto ad alcuni dei lettori del sito, con i piedi puntati e tesi, una posa che qualcosa chiama “delfino“.

Come si vede chiaramente anche senza calze le sue gambe sono stupende, e non solo le gambe a dire il vero.

Kelly Brook in posa coi piedi puntati

Related posts

Anja Rubik

admin

Imogen Poots

admin

Gwendoline Christie

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti