Miss luglio 2017

Miss luglio 2017 vince il record della riservatezza: non possiamo rivelare neanche il suo paese di origine, possiamo solo specificare che non è italiana. Siccome il volere di una bella donna - in soprattutto quello delle nostre miss - è legge, rispettiamo la sua richiesta di anonimato totale e passiamo alla parte più importante dell'articolo: le foto della nostra miss luglio, rimandando alla galleria completa i curiosi che vogliono vedere tutte le sue foto invece che limitarsi a questa selezione. 

Miss luglio 2017 03

La foto qui sopra mette in evidenza la bellezza delle gambe della nostra miss, la posa del fenicottero aiuta a mostrarle in tensione mantenendo una posizione non troppo innaturale. I collant sono semplici e molto velati, non distraggono e ne evidenziano le forme.

Miss luglio 2017 15 650

Miss luglio ha una notevole passione per le calze, lo si capisce non dalla grande collezioni di collant, autoreggenti e calze da reggicalze di cui ci ha mostrato qualche esempio, ma anche dal fatto che indossa le calze a strati: come i lettori del sito non mancheranno di notare, nella foto qui sopra indossa un paio di calze nere sopra a un collant in colore naturale, una raffinatezza da veri gourmet. E non si tratta di un caso, abbiamo anche una foto in cui indossa autoreggenti nere sopra a collant velati color carne.

Miss luglio 2017 in cucina

La foto qui sopra promuove miss luglio 2017 direttamente a donna ideale: chi non sogna di trovare la propria donna in cucina così? Scherzi a parte, miss luglio è bellissima, ha delle bellissime gambe ed è stata carina a permetterci di pubblicare molte sue foto, ci sono ottime probabilità che legga i commenti quindi non siate avari nei ringraziamenti.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

300 donne in collant bianchi a Pesaro

Come si fa a convincere 300 donne a farsi fotografare nude con indosso solo un paio di collant bianchi? Ci vuole genio. Oppure arte. Oppure entrambe le cose, qualcuno ci è riuscito e merita una standing ovation Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss giugno 2017 Miss agosto 2017 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto