Miss aprile 2017

Kristina Saharova è una ragazza russa che vive a Tomsk, come è facile vedere dal suo profilo instagram ha una certa predisposizione per la moda e per la fotografia, un bel paio di gambe e la giusta voglia di metterle un po' in mostra. Bisogna anche riconoscerle un notevole buon gusto nella scelta delle calze, per le quali sembra avere una discreta passione.

miss aprile 2017 11

Nella foto qui sopra mette in mostra le gambe con una posa innocentemente maliziosa. Come abbiamo detto è ottima la scelta delle calze, in questo caso un paio di collant neri, semplici ma non noiosi.

miss aprile 2017 03

Anche i collant che ha indossato per la posa della foto qui sopra non sono affatto male. Semplici ma non troppo, attirano l'attenzione ma non nascondono la forma delle gambe anzi, la esaltano. La posa è quanto di più semplice si possa immaginare e la foto è be riuscita.

miss aprile 2017 05

L'ultima foto che proponiamo nel post è un po' più sofisticata, scattata in studio, con luce artificiale e molto ben riuscita. In questo caso le calze che ha scelto sono un paio di autoreggenti nere che contrastano con l'abito rosso. Il rosso è il colore usato per alcuni degli accessori della foto e il risultato e un ottimo contrasto che mette in evidenza le lunghe gambe.

Per vedere alcune altre foto di Kristina vi rimandiamo alla galleria della miss e al suo già menzionato profilo instagram.

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Gambe

Harry Ekman

Artista di Chicago, Harry Ekman ha lavorato a fianco di Gil Elvgren il cui stile influenzerà tutta la sua opera. Attivo soprattutto negli anni cinquanta, Ekman è uno dei principali autori della pin-up art classica Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss febbraio 2017 Miss giugno 2017 »
  • saro

    Amo questa ragazza e le sue foto per la sua "avversione" alle scarpe..........a volte inutile orpello che "copre" bellissimi piedi velati!!

    inviato da saro Martedì, 04 Aprile 2017 09:46 Link al commento
  • Zolfo

    Complimenti alla bella miss!

    inviato da Zolfo Martedì, 04 Aprile 2017 17:15 Link al commento
  • Admin

    Yeah!

    inviato da Admin Giovedì, 06 Aprile 2017 11:54 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto