Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss aprile 2017

Kristina Saharova è una ragazza russa che vive a Tomsk, come è facile vedere dal suo profilo instagram ha una certa predisposizione per la moda e per la fotografia, un bel paio di gambe e la giusta voglia di metterle un po’ in mostra. Bisogna anche riconoscerle un notevole buon gusto nella scelta delle calze, per le quali sembra avere una discreta passione.

miss aprile 2017 11

Nella foto qui sopra mette in mostra le gambe con una posa innocentemente maliziosa. Come abbiamo detto è ottima la scelta delle calze, in questo caso un paio di collant neri, semplici ma non noiosi.

miss aprile 2017 03

Anche i collant che ha indossato per la posa della foto qui sopra non sono affatto male. Semplici ma non troppo, attirano l’attenzione ma non nascondono la forma delle gambe anzi, la esaltano. La posa è quanto di più semplice si possa immaginare e la foto è be riuscita.

miss aprile 2017 05

L’ultima foto che proponiamo nel post è un po’ più sofisticata, scattata in studio, con luce artificiale e molto ben riuscita. In questo caso le calze che ha scelto sono un paio di autoreggenti nere che contrastano con l’abito rosso. Il rosso è il colore usato per alcuni degli accessori della foto e il risultato e un ottimo contrasto che mette in evidenza le lunghe gambe.

Per vedere alcune altre foto di Kristina vi rimandiamo alla galleria della miss e al suo già menzionato profilo instagram.

Articoli correlati

Miss dicembre 2015

admin

Miss Novembre 2023

admin

Le miss fantasma

admin

3 commenti

saro 4 Aprile 2017 at 7:46

Amo questa ragazza e le sue foto per la sua “avversione” alle scarpe……….a volte inutile orpello che “copre” bellissimi piedi velati!!

Rispondi
Zolfo 4 Aprile 2017 at 15:15

Complimenti alla bella miss!

Rispondi
Admin 6 Aprile 2017 at 9:54

Yeah!

Rispondi

Scrivi un commento