Quando il fotografo conta

Non è la prima volta che sottolineiamo il contributo di un bravo fotografo alla riuscita di una bella fotografia. La cosa più importante sono le gambe, la posa ma il contributo di chi si occupare dello scatto a volte può…
Leggi tutto...

FHM magazine

Della rivista FHM abbiamo parlato poco, della modella filippina Jennylyn Mercado ancora meno, la Bardot Pose di qualche copertina fa è un'ottima scusa per rimediare ad entrambe queste lacune.
Leggi tutto...

Collantshop

Collantshop produce e commercializza calze collant e intimo dei propri marchi Omero, Ibici e Segreta, un'azienda italiana che propone marchi e prodotti italiani.
Leggi tutto...

Calzediseta

Calze, mille modi di essere donna!!! Esiste un incipit migliore per un blog? Il sito di Madame G. non è un fashion blog ma una collezione di immagini, articoli e recensioni che raffigurano il fascino e la femminilità delle gambe attraverso…
Leggi tutto...

Fantasy Stockings

Fantasy Stockings è nato come blog, gestito da Jessica e dedicato a calze e collant, come dice in nome in particolare quelle con motivi, disegni e fantasie un po' particolari. E' diventato un ottimo punto di riferimento per la moda…
Leggi tutto...

Essexy

Essexy è un negozio online inglese che propone calze e collant di vari marchi con un catalogo ben assortito, prodotti di qualità e due peculiarità che lo rendono particolarmente interessante...
Leggi tutto...

Esquire

Esquire è una bellissima rivista, una pubblicazione grandiosa nota per lo spessore dei suoi editoriali e la profondità delle sue analisi socio economiche. Tra le altre cose ha anche un'altra interessante caratteristica...
Leggi tutto...

Warbird Pin-up

Warbird Pin-up unisce due cose meravigliose: vecchi aerei da guerra e belle ragazze in posa, con delle fotografie di altissimo livello qualitativo riesce in pieno nella difficile missione di far rivivere l'atmosfera delle pin-up del periodo della Seconda Guerra Mondiale.
Leggi tutto...

Touchable

Touchable è un rivenditore inglese che propone solo ed esclusivamente prodotti 100% made in uk. L'azienda ha iniziato nel 1994 come rivenditore per corrispondenza, oggi si è adeguato alle evoluzioni tecnologiche e si è trasformato in un e-commerce.
Leggi tutto...

Autohome

Autohome è un sito cinese che si occupa di automobili e motori. I proprietari di belle macchine sfruttano la vetrina offerta dal sito per mostrare orgogliosi le proprie creature (spesso di origine europea o americana) personalizzate, moddate, taroccate e truzzate.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS