Le gambe delle donne

NYLON: che fastidio!

Zolfo

Home Forum Chiacchiere NYLON: che fastidio!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Zolfo
    Partecipante

Pochi giorni fa ho avuto una discussione con un’amica, riguardante calze e collant. La signora in questione non porta (ebbene si, esistono donne così…) quell’indumento tanto caro a noi frequentatori del sito. RIMANETE SEDUTI VI PREGO e niente scene di panico! Il motivo che spinge “ella” a non metterle è perchè il Nylon le da F A S T I D I O. Dopo aver sentito questa affermazione, essermi ripreso dal ribrezzo e fatto benedire da un sacerdote il luogo in cui ci trovavamo, mi sono posto una semplice ma efficace domanda: “maporcadiquellapupazzagonfia! Il Nylon può dare fastidio o prurito?” Nell’opera di conversione della peccatrice, ho suggerito calze di una certa qualità, altri materiali come la seta ma il risultato mi è sembrato quasi nullo.
    A questo punto mi rivolgo a voi per cercare di capire se davvero può esistere il fastidio da Nylon, quindi “curabile,” oppure può esserci qualcosa di psicologico. Che sicuramente ci sarà! :kiss:

admin
    Amministratore del forum

Eresia!!! Speriamo di avere qualche autorevole parere a riguardo. La questione è grave.

Zolfo
    Partecipante

Ho dovuto passare 2 giorni in quarantena.

amemi
    Amministratore del forum

Ciao Zolfo! Che il Nylon ti benedica!
    Personalmente non trovo che calze, collant ed affini diano fastidio, magari sotto i pantaloni, quello sì, ma diciamo che in quel caso non sono indispensabili.
    Mi sono documentata: si può essere allergici, non tanto al nylon ma ad alcuni coloranti come la parafenilendiammina (PPD); da quel che dici però, nel caso della tua amica, non si tratta di allergia con prurito e ponfi!

Credo che sia un fatto di abitudine e di voglia di indossarle, chi predilige la comodità è ovvio che si orienti su pantaloni e scarpe da ginnastica.
    Forse con pazienza e procedendo per gradi (ci sono in commercio collant in lycra e cotone morbidi e caldi) si può curare! 😉

Zolfo
    Partecipante

Grazie Amemi. Farò presente a chi di dovere. 🙂

Marco1968
    Partecipante

Io ho conosciuto donne che lamentavano un fastidio all’inguine portando i collant, un’altra che provava fastidio sentendoli indossati e portandoli tutto il giorno, esempio la mia ex appena arrivava a casa li toglieva dicendo che l’avevano stancata…… pero’ non ho conosciuto nessuna che lamentasse allergie al nylon. A volte io sento nostalgia, ma e’ considerata malattia? :silly: :laugh:

saro
    Partecipante

Ho capito perchè l’hai lasciata…………. 😆 😆 😆 😆 ed hai fatto bene!!!

stefano
    Partecipante

ciao da nylon

scrivo per commentare il forum e devo dire che il nylon non ha nessuna controindicazione io li porto quasi sempre e non mi
    da nesun fastidio anzi quando me li metto è come se avessi le gambe fasciate dalla testa ai piedi.

ciao da nylon

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti