Le gambe delle donne

Admin

admin

Home Forum Presentazioni Admin

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    admin
    Amministratore del forum

Mi sembra giusto inaugurare anche questa sezione e presentarmi.

Dietro il triste e asettico nick di “admin” ci sono io, uomo e felicemente sposato. Ho deciso di creare questo sito un po’ per divertimento, un po’ per uno scherzo con una mia collega e poi, piano piano, mi ci sono affezionato.
    Scrivere sul sito mi diverte e, nel poco tempo libero che mi resta, lo faccio volentieri. Sono passati ormai anni dalla sua prima rudimentale versione e mi capita spesso di ricevere email di complimenti o addirittura ringraziamenti che mi stimolano a continuare.

Venendo ad argomenti meno noiosi: credo di aver sempre avuto una particolare predilezione per le gambe delle donne; una lunga chiacchierata con la mia collega di cui sopra alla quale ho rivelato questa mia passione mi ha aiutato a metterla a fuoco e soprattutto ad accorgermi che non c’era niente di male.
    Mi piacciono le gambe delle donne. Mi piacciono soprattutto in collant 🙂

amemi
    Amministratore del forum

Ciao admin 😀
    molto spontaneamente rispondo all’appello!

admin
    Amministratore del forum

Ueilà! Benvenuta 🙂

massimiliano
    Partecipante

ciao a ttt anche io sn un appasionato della gambe delle donne soprattt in collant!!

admin
    Amministratore del forum

Benvenutissimo!!!!

nibe
    Partecipante

admin ha scritto:

Mi sembra giusto inaugurare anche questa sezione e presentarmi.

Dietro il triste e asettico nick di “admin” ci sono io, uomo e felicemente sposato. Ho deciso di creare questo sito un po’ per divertimento, un po’ per uno scherzo con una mia collega e poi, piano piano, mi ci sono affezionato.
    Scrivere sul sito mi diverte e, nel poco tempo libero che mi resta, lo faccio volentieri. Sono passati ormai anni dalla sua prima rudimentale versione e mi capita spesso di ricevere email di complimenti o addirittura ringraziamenti che mi stimolano a continuare.

Venendo ad argomenti meno noiosi: credo di aver sempre avuto una particolare predilezione per le gambe delle donne; una lunga chiacchierata con la mia collega di cui sopra alla quale ho rivelato questa mia passione mi ha aiutato a metterla a fuoco e soprattutto ad accorgermi che non c’era niente di male.
    Mi piacciono le gambe delle donne. Mi piacciono soprattutto in collant 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti