Le gambe delle donne
Gambe

Dayana Reeves

Dayana Reeves è una giovane modella di origini senegalesi che vive e lavora tra Milano, Parigi, New York. Ha già lavorato con fotografi eccezionali come Raffaele Passoni e Jiri Sujansky realizzando foto che sono veri e propri capolavori.

La foto che ha catturato la nostra attenzione è, ovviamente, quella che la vede in una straordinaria interpretazione della Bardot Pose ma anche le altre non scherzano, ne potete trovare alcune nella mini-galleria in fondo a questo post ma molte altre sono disponibili sul suo profilo instagram o su quello facebook

Cos’ha di così speciale Dayana? Bè a parte la simpatia, l’intelligenza, la bellezza sconvolgente, la capacità di posare perfettamente, di esaltare i capi che indossa e di sfilare in passerella con una eleganza felina non molto. In altre parole si potrebbe dire che è una modella perfetta e a questo proposito avvertiamo i nostri affezionati lettori: Dayana sfila in passerella per l’alta moda, non vi aspettare di trovare su di lei voluttuose e morbide curve.

Dato che a giorni cominceremo a parlare di pose proviamo ad esaminare la sua interpretazione della Bardot Pose: è praticamente perfetta. Dayana non ha barato e ha indossato soltanto i collant neri. Le gambe sono perfettamente incrociate e ha le braccia in posizione leggermente diversa dalla posa originale, copre il seno con un gomito e con i capelli ma con un movimento perfettamente spontaneo. 

Per quanto ne sappiamo è la prima modella di colore che si cimenta con la Bardot Pose e la missione è perfettamente riuscita; pur essendo una posa difficile e per niente adatta a mettere in evidenza la bellezza del soggetto, Dayana è interprete di una foto magnifica. Ottima anche la scelta dello sfondo rosso che stacca moltissimo dal suo corpo e dal collant nero. Un’interpretazione magistrale.

12345678

Articoli correlati

Nuove foto in Bardot pose

admin

Holly Wolf

admin

Aminta Iriarte

admin

Scrivi un commento