La tecnologia

Premesso che da qualche settimana il sito pare aver raggiunto una certa stabilità ... è arrivato il momento di sfruttare qualche gadget tecnologico per migliorarlo un po'.
Non mi riferisco alla tecnologia nella produzione di calze e collant e neppure a qualche nuovo strumento per la chirurgia estetica: più banalmente vorrei aggiungere qualche gadget al sito per renderlo più godibile.

Ho in mente alcune cose, alcune nascono da richieste di voi lettori.
Partendo dal presupposto che pochi si soffermano a leggere quello che scrivo e che la maggior parte si precipita alla galleria immagini volevo trovare qualcosa per far sapere a chi è interessato quando aggiorno la galleria immagini. La galleria "gambe vere" sembra essere quella di maggior successo ma, se i contatori non mentono, anche le altre sembrano piacere.
Poi pensavo di metter su una piccola directory per proporre link interessanti ... naturalmente legati all'argomento.
Infine volevo integrare alcuni (brevi) filmati direttamente all'interno del sito. L'idea mi è venuta per caso, mentre lavoravo a un filmato per lavoro e sono stato per ore a fissare le bellissime gambe di una collega in collant neri. Ho fatto due più due banalmente rovistando su youtube dove qualcosa di carino si riesce a trovare ...
Che ne dite? Scommetto che i collant della mia collega vi interessano, vero? Mi attrezzo, ci provo. Fatemi sapere, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure usare il modulo apposito. Non è difficile, non siate timide.

Come altre novità (ma fino a un certo punto) volevo invitarvi a mandare foto, filmati racconti o quello che volete. Se siete donne potete inviare foto delle vostre gambe. Se siete uomini potete mandare le foto di mogli, fidanzate, amanti. Mandate tutto all'indirizzo citato poco più sopra. 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Collant opachi per il prossimo autunno

Mentre gli americani si divertono a definire la moda italiana come "da zoccole" non posso non segnalare con piacere l'attenzione rivolta ai collant dai maggiori stilisti nella presentazione delle loro collezioni per l'autunno inverno 2007 . In particolare a settembre, se verranno rispettate le tendenze, vedremo un fiorire di calze… Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Due nuove gallerie L'ultima galleria »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto