Le gambe delle donne
... dal sito

La tecnologia

Premesso che da qualche settimana il sito pare aver raggiunto una certa stabilità … è arrivato il momento di sfruttare qualche gadget tecnologico per migliorarlo un po’.
Non mi riferisco alla tecnologia nella produzione di calze e collant e neppure a qualche nuovo strumento per la chirurgia estetica: più banalmente vorrei aggiungere qualche gadget al sito per renderlo più godibile.

Ho in mente alcune cose, alcune nascono da richieste di voi lettori.
Partendo dal presupposto che pochi si soffermano a leggere quello che scrivo e che la maggior parte si precipita alla galleria immagini volevo trovare qualcosa per far sapere a chi è interessato quando aggiorno la galleria immagini. La galleria “gambe vere” sembra essere quella di maggior successo ma, se i contatori non mentono, anche le altre sembrano piacere.
Poi pensavo di metter su una piccola directory per proporre link interessanti … naturalmente legati all’argomento.
Infine volevo integrare alcuni (brevi) filmati direttamente all’interno del sito. L’idea mi è venuta per caso, mentre lavoravo a un filmato per lavoro e sono stato per ore a fissare le bellissime gambe di una collega in collant neri. Ho fatto due più due banalmente rovistando su youtube dove qualcosa di carino si riesce a trovare …
Che ne dite? Scommetto che i collant della mia collega vi interessano, vero? Mi attrezzo, ci provo. Fatemi sapere, potete scrivere a legambedelledonne@gmail.com oppure usare il modulo apposito. Non è difficile, non siate timide.

Come altre novità (ma fino a un certo punto) volevo invitarvi a mandare foto, filmati racconti o quello che volete. Se siete donne potete inviare foto delle vostre gambe. Se siete uomini potete mandare le foto di mogli, fidanzate, amanti. Mandate tutto all’indirizzo citato poco più sopra. 

Articoli correlati

Mauro: la vera donna porta sempre le calze!!!

admin

Thea13 e Peach sono le più in gamba!

admin

Presentazione della galleria fotografica “calze autoreggenti”

admin

Scrivi un commento