Saldi e risparmi

Ci sono varie di tattiche per riuscire a comprare una spudorata quantità di calze senza rovinarsi economicamente: la prima consiste nello sfruttare i saldi: c'è tempo ancora fino ai primi di marzo con date variabili a seconda della regione geografica. Già perchè i saldi si applicano anche a calze e collant e spesso si riesce a risparmiare non poco. 

C'è una controindicazione per questa strategia: le donne spesso non riescono a resistere e invece di dedicarsi solamente al nylon approfittano per comprare di tutto, anche cose meno indispensabili.

La seconda tattica consiste nel rivolgersi agli outlet e agli spacci aziendali: ne stanno spuntando dappertutto, come funghi e molto probabilmente ce ne occuperemo a breve anche sulle pagine di questo sito.

La terza possibilità di risparmio, senza rinunciare alla qualità, consiste nel cercare online: si possono trovare buone, ottime occasioni per comprare ottimi articoli risparmiando. 

Oggi abbiamo beccato per caso sul sito di myboutique alcuni articoli bellissimi disponibili in saldo, non solo articoli invernali ma anche calze e collant velati con prezzi che partono da 4 euro, il collant Miss Oroblù della foto qui sotto è in vendita a meno di cinque euro.

miss oroblu

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

La primavera di Calzedonia

L'aria di primavera comincia a sentirsi quando cominciano a circolare le immagini del catalogo Calzedonia, interessanti novità per la primavera estate 2015, difficili da apprezzare in queste giornate siberiane... Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto