Miss novembre 2016

Come abbiamo detto vengono dalla Francia anche le gambe di Miss Novembre 2016, di lei conosciamo il nome, Jen, sappiamo che ha 32 anni e poco altro ma alcune cose possiamo dedurle dalle fotografie che ci ha inviato. Per esempio si capisce molto bene che ha un paio di gambe eccezionali e che le piacciono molto le calze, di ogni genere grado, dai collant classici e lisci (perfetti per esaltare la forma delle gambe) alle calze con reggicalze passando per le immancabili autoreggenti.

Possiamo dedurre che non ha un fotografo, non c'è nessuno che possa ritrarla in posa, quasi tutte le fotografie che abbiamo sono fatte allo specchio oppure ritraggono le gambe e le calze da distanza ravvicinata.

Inutile negarlo: questo rende le foto un po' monotone, ci vorrebbe un po' più di creatività, la scelta di qualche posa in più, invece qua e là c'è la sensazione di trovarsi di fronte a un catalogo di calze.

Questo è probabilmente il secondo, piccolo e perdonabile, difetto delle foto di Jen: la sua passione per la lingerie fa sì che sembra che stia fotografando le calze più che le gambe ed è un peccato perchè sappiamo con certezza che le sue sono gambe assolutamente eccezionali.

Qui sotto una foto con le gambe di Jen mentre indossa un paio di collant con una simpatica fantasia... le calze saranno anche molto belle ma in realtà sono le gambe ad essere spettacolari!

Miss novembre in collant

Nella foto qui sotto vediamo le gambe e le calze di Jen mentre va al lavoro ed è difficile non provare una certa invidia per i suoi colleghi

Miss novembre 2016 in reggicalze

Come sempre c'è la galleria lgg di miss novembre 2016 con qualche fotografia in più, rimandiamo al suo profilo instagram per ulteriori aggiornamenti.

Vota questo articolo
(7 Voti)

Altro in Gambe famose

Mila Kunis

Mila Kunis ha conquistato le simpatie del grande pubblico con la sua interpretazione di Jackie nella serie televisiva That 70s Show ma ha dimostrato anche di essere una grande attrice Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto