Miss Marzo 2017

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 01 Marzo 2017 15:41
  • 0

Nhenha è una donna argentina, vive e lavora a Buenos Aires ed ama indossare ogni giorni tacchi alti soprattutto calze perchè - come lei stessa dice - le calze contribuiscono ad esaltare la sua femminilità, la fanno sentire più donna. Anche la nostra miss marzo indossa spesso le calze anche con scarpe aperte in punta oppure con i sandali, l'impressione è che quando sceglie cosa mettersi comincia dalla cosa più importante: le calze!

Le calze di miss marzo 2017

Pur non essendo altissima Miss Marzo 2017 ha un paio di gambe notevoli e soprattutto riesce a valorizzarle molto bene. Nella foto della galleria ce ne sono alcune della sua cabina armadio che si vede essere piuttosto ricca, in particolare la scarpiera di Nhenha sembra essere all'altezza di quella di Thea!

La scarpiera di miss marzo 2017

Se proprio vogliamo cercare a tutti i costi il pelo nell'uovo un difetto Nhenha ce l'ha: dice di non apprezzare particolarmente i collant. Infatti tra le foto della sua galleria troverete moltissimi tipi di calze in vari colori, tonalità e denari ma sono sempre calze da reggicalze oppure autoreggenti.

Se avete voglia di essere gentili e ringraziarla in qualche modo per la sua partecipazione al nostro sito, potete visitare questa pagina e farle un regalo!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Elenoire Casalegno

Sarà anche una star della televisione ma per noi Elenoire Casalegno una gran bella donna, molto attenta alla moda e alla forma fisica e con un paio di gambe di lunghezza e e bellezza eccezionali Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto