Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Marzo 2017

Nhenha è una donna argentina, vive e lavora a Buenos Aires ed ama indossare ogni giorni tacchi alti e calze perchè – come lei stessa dice – le calze contribuiscono ad esaltare la sua femminilità, la fanno sentire più donna -. Anche la nostra miss marzo indossa spesso le calze anche con scarpe aperte in punta oppure con i sandali, l’impressione è che quando sceglie cosa mettersi comincia dalla cosa più importante: le calze!

Le calze di miss marzo 2017

Pur non essendo altissima Miss Marzo 2017 ha un paio di gambe notevoli e soprattutto riesce a valorizzarle molto bene. Nella foto della galleria ce ne sono alcune della sua cabina armadio che si vede essere piuttosto ricca, in particolare la scarpiera di Nhenha sembra essere all’altezza di quella di Thea!

La scarpiera di miss marzo 2017

Se proprio vogliamo cercare a tutti i costi il pelo nell’uovo un difetto Nhenha ce l’ha: dice di non apprezzare particolarmente i collant. Infatti tra le foto della sua galleria troverete moltissimi tipi di calze in vari colori, tonalità e denari ma sono sempre calze da reggicalze oppure autoreggenti.

Se avete voglia di essere gentili e ringraziarla in qualche modo per la sua partecipazione al nostro sito, potete visitare questa pagina e farle un regalo!

Articoli correlati

Miss Febbraio 2023

Primavera

Miss luglio 2020

admin

Miss Marzo 2020

admin

Scrivi un commento