Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss luglio 2015

Una straordinaria passione per il nylon in tutte le sue forme, a Miss luglio 2015 piace mostrare le gambe sempre coni collant o le calze e non è che abbia qualcosa da nascondere, anzi…

Il nick che usa in rete la nostra miss luglio 2015 spiega da solo parecchie cose. Mynylongirl, questo il soprannome che usano lei e il suo compagno, per mettere in mostra un paio di gambe veramente notevoli.

La passione della nostra miss luglio per le calze è impressionante, anche in questi giorni di caldo indossa i collant velatissimi color carne, con le superga. In occasioni di uscite serali e aperitivi preferisce calze scure abbinate a tacchi notevole altezza, per tutte le altre occasioni ha a disposizione un arsenale di collant, autoreggenti e calze di cui la galleria mostra solo qualche esempio.

Tra le foto di miss luglio ce ne sono alcune particolarmente interessanti, non che le altre siano belle… anzi. La prima serie mostra la notevole preparazione della nostra miss che conosce bene la Bardot Pose e la utilizza con alcune varianti veramente apprezzabili.

La seconda invece… è talmente interessante che ne parleremo in un post dedicato, prossimamente!

Articoli correlati

Alexis 4U

admin

Miss Aprile 2020

admin

I “leggings” di Kitipop

admin

3 commenti

Zolfo 9 Luglio 2015 at 10:02

Gambe bellissime esalatate da un fotografo di grande rispetto (e immenso fortuna!!!)

Rispondi
Admin 11 Luglio 2015 at 12:27

Concordo e condivido, in casi come questi non riesco a fare a meno di provare un po’ di invidia per il fotografo. Soprattutto nei casi in cui è anche il marito / fidanzato / compagno

Rispondi
Jack Sparrow 14 Luglio 2015 at 13:48

Anche in questo caso mi pare che siano una coppia fantastica, se ho capito bene il fotografo è il marito…
Magari con questo caldo la vista delle calze è un po’ meno seducente ma… bellissime gambe, in ogni caso!

Rispondi

Scrivi un commento