Due settimane

Le foto inviate ricevute sono quasi tutte molto belle e apprezzabili, per un motivo o per un altro. Ce ne sono alcune che denotano una grande padronanza della macchina fotografica, con una notevole capacità di scegliere lo scatto al momento giusto. Poi ci sono quelle veraci, casalinghe, semplici. Quelle che mostrano le gambe nella loro semplice bellezza senza sofisticate ambientazioni e scelte di luci.

sul pratoLe gambe delle foto sono tutte stupende e votare non è affatto facile. Tutti gli iscritti al sito possono votare e ognuno è libero di scegliere il proprio criterio, io posso dire di trovarmi spesso in difficoltà dato che in una foto convergono diversi elementi, non sempre allo stesso livello.

    • la bellezza delle gambe. Inutile dire che questo è il primo elemento, quello più importante.
  • la bellezza delle calze. Le calze sono protagoniste del nostro concorso insieme alle gambe e c'è da dire che le concorrenti si sono sbizzarite con scelte diversissime: ci sono molti collant ma non mancano autoreggenti e calze da reggicalze. Anche restando nei collant ci sono scelte diverse, c'è chi ha scelto il collant più classico e semplice e chi invece ha preferito prodotti dal design più sofisticato.
  • la bellezza della posa. Come ben sanno i nostri amici di best-legs la posa è fondamentale, le gambe trasformano una posa da semplice a intrigante o maliziosa cambiando appena la posizione. Alcune foto puntano sull'aspetto "sexy" del concorso, altre mostrano le gambe in tensione per slanciarle, altre ancora simulano posizioni naturali... c'è solo l'imbarazzo della scelta.
  • la bellezza della foto. Ce ne sono alcune che stanno decisamente sopra le righe, basta fare un giro veloce nelle gallerie per accorgersi che alcune sono veramente ben realizzate.

Qualche anteprima: al momento nelle "over anta" ci sono kloonz, thea e Armony che stanno dominando. Peach, andromeda e bastet conducono al momento nella categoria "under" ma attenzione: ci sono ancora due settimane per votare per cui la classifica attuale potrebbe stravolgersi completamente.

Approfitto per una comunicazione "di servizio": al termine delle votazioni verranno eliminati tutti i voti fasulli e verrà pubblicata la graduatoria finale che verrà pubblicata circa il 15 febbraio.

Vota questo articolo
(3 Voti)

Altro in Gambe famose

Gambe nude d'inverno? Anche no, grazie.

Io donna ha pubblicato un articolo (più precisamente una galleria fotografica) che mostra una lunga serie di celebrità che mostrano le gambe nude anche in pieno inverno, alla faccia del freddo. L'articolo sembra sottindere che le calze non sono più di moda ma è proprio così? Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto