Collant al mare

  • Scritto da 
  • Domenica, 06 Agosto 2006 22:51
  • 6

Al mare in collantla scusa più ridicola che mi son sentito dire è "fa troppo caldo per mettere i collant". Poteva avere un senso una stupidata del genere 10 anni fa ma ormai l'aria condizionata è praticamente ovunque quindi non diciamo fesserie.
In fondo si tratta solo di mettere una gonna corta, un paio di calze preferibilmente molto velate e delle scarpe col tacco, il tutto viene richiesto la sera, non sotto il sole del mezzogiorno d'agosto!
Una serata estiva passata in questo modo è semplicemente indimenticabile. Il collant nasconde anche scottature e arrossamenti, le gambe sono fresche di ceretta (ma non troppo), il tacco evidenzia la linea delle gambe, snellisce la caviglia, alza il culo.
Vestirsi così è possibile anche d'estate e contribuisce a creare anche una piacevole atmosfera di complicità col partner, soprattutto se è un amante delle belle gambe.
Io credo che bellezza e erotismo siano soprattutto stati mentali, non assoluti, nel senso che ognuno ha i propri canoni e i propri criteri. Con un pizzico di buona volontà tutte le donne hanno gambe belle.
Quello che mi ha sempre incuriosito infatti è la mostruosa dispersione di energia: prima di andare al mare la maggior parte delle donne fa sforzi mostruosi per migliorarsi, diete terrificanti, palestre, cerette applicate a ogni zona della pelle e altre diaboliche applicazioni e poi .... si perdono in un bicchiere d'acqua, come se avessero esaurito tutte le energie nei preparativi tengono le infradito rasoterra tutto il giorno e, cosa ancora più grave, anche la sera, magari in occasione di un appuntamento. Se c'è da andare in discoteca mettono le scarpe da ginnastica. Ma allora che senso ha fare tanta fatica prima di andare al mare?

Vota questo articolo
(4 Voti)

Altro in Calze e collant

Non usare per commettere rapine

Probabilmente è una notizia bufala però mi fa riflettere. La notizia è che una prestigiosa marca di collant avrebbe inserito tra le avvertenze la seguente scritta: "ATTENZIONE, NON USARE PER UNA RAPINA" ma puzza di bufala lontano un chilometro ... però pero ... Leggi tutto
  • Splendida non ho dubbi

    inviato da Giovedì, 30 Settembre 2010 18:24 Link al commento
  • eccezionale!!

    inviato da Venerdì, 10 Dicembre 2010 12:42 Link al commento
  • macgiver

    ;-) Cosa dire, le calze sempre e ovunque!!!
    Sono preoccupato perchè quest'anno la moda dice o esorta si i TACCHI vertiginosi, anche 14 cm, ma senza calze !!!
    Cazzata, anche con i pantaloni e un bel tacco 12, la calza ci vuole sempre vuoi mettere il vedere la punata della scarpa e l'intaglio delle dita dei piedi che si untravedono appena sotto una calza velata e sottile !!! Il massimo della sensualità e classe per una donna !!!!! Mac

    inviato da macgiver Lunedì, 21 Marzo 2011 18:36 Link al commento
  • Che dire?... Nulla di più fine ed elegante, oltre che, per il sottoscritto, oltremodo... "intrigante", di una ragazza che, per la passeggiata al mare il sabato sera, indossi un abitino corto a spalle scoperte, con sotto un bel collant e scarpe scollate, meglio se chiuse, col tacco! Ad una calza estiva 8-10 denari, magari ad effetto abbronzato, non si può certamente opporre l'alibi del caldo, e il tocco di classe è garantito!!! Per fortuna, quando vado al mare mi capita di vedere qualche ragazza così, che indossa fieramente il suo collant incurante di chi, stupidamente, potrebbe chiederle: "ma come fai a resistere?...". Certo, vorrei vederle molto più numerose!!!....

    inviato da Ulisse Venerdì, 03 Gennaio 2014 16:44 Link al commento
  • Zolfo

    collant sempre e comunque

    inviato da Zolfo Martedì, 28 Giugno 2016 07:59 Link al commento
  • Sono un travestito uso regolarmente i collant anche in pubblico

    inviato da Valeria Martedì, 02 Agosto 2016 10:54 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto