Le gambe delle donne
Gambe famose

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi dice di essere piena di difetti, bianca come una mozzarella e con le gambe storte. Ce ne fossero di più di gambe storte così…

Alessia Marcuzzi è talmente famosa che è piuttosto inutile presentarla, ai più giovani ricordiamo però che, prima di fare il grande fratello, ha partecipato a un impressionante numero di trasmissioni televisive: le iene, parecchie trasmissioni sportive che e da giovanissima era uno dei conduttori di “Amici mostri” su telemontecarlo, questo era un programma pensato per i bambini ma le sue apparizioni con i costumini di scena, con quelle gambe e con quel seno, crediamo piacessero anche e soprattutto ai più grandicelli.

Dice di avere le gambe storte, potrebbe anche essere ma come tutte le cose umane le gambe senza difetti non sono interessanti, rimandiamo alla galleria di foto della Marcuzzi per avere una vostra dotta opinione ma a mio parere basta la sua foto in Bardot Pose a togliere ogni dubbio: anche grazie al suo metro e ottanta di statura la Marcuzzi ha delle gambe veramente notevoli.

Se proprio vogliamo indagare a fondo un difetto, legato alle gambe, ce l’ha. Non è un difetto fisico ma è molto grave, per fortuna è rimediabile: Alessia Marcuzzi non ama calze e collant!

Questa rivelazione avrà provocato un salto sulla sedia ai più talebani e intransigenti di voi ma immagino che vi starete anche chiedendo come facciamo a saperlo… un indizio è facile da trovare, le foto delle gambe di Alessia con le calze sono veramente rare e difficili da trovare, anche per questo riuscire a mettere insieme un numero consistente di foto per la galleria non è stato facile, quello che taglia la testa al toro e leva ogni dubbio è una dichiarazione che ha fatto sul suo blog. No, non stiamo parlando del sito ufficiale ma del blog, infatti Alessia è anche una fashion blogger, presto su questi schermi avrete maggiori informazioni sull’argomento, per il momento vi lasciamo con un po’ di suspense

 

Le gambe di Alessia Marcuzzi

Articoli correlati

I piedi in vista delle celebrità

admin

Barbie Blank

admin

Anja Rubik

admin

Scrivi un commento