Le gambe delle donne
Gambe

Il lockdown di Anna Falchi

Come tutti quanti anche Anna Falchi sta passando parecchio tempo tappata in casa, un po’ per necessità e un po’ prudenza. Pare che negli ultima anni sia molto presente in televisione e quindi ha più tempo da dedicare alla famiglia ma è difficile immaginare che si sia trasformata in una perfetta casalinga.

Qualche giorno fa ha postato sul suo profilo instagram una fotografia scattata da Asia Argento 12 anni fa. Ed è una foto piuttosto notevole che dimostra che Asia sia brava anche come fotografa oltre che come attrice e regista.

anna falchi lock 06

Nella foto Anna è in posa mentre legge un libro, sono in posa soprattutto le sue gambe, velate da magnifiche calze di nylon nere. Cosa fa Anna Falchi quando è costretta a stare a casa? Come spiega lei stessa legge moltissimo, si dedica alla sua passione sportiva, la Lazio e coccola i fan con alcune foto. I suoi fan e i fan della Lazio.

anna falchi mascherina della Lazio

La foto qui sopra è recente ed è stata postata in occasione del derby, partita che si è conclusa piuttosto bene per i biancocelesti. Ringraziamo Anna Falchi per questa e per le altre foto che ha postato, confortano e rassicurano.

le gambe di anna falchi oggi

E’ bello sapere che gli anni passano ma alcune cose non cambiano molto, come le gambe di Anna Falchi.

le gambe di anna falchi vestitino

Scrivi un commento