Skims

C'era una volta una donna formosa, dalle forme generose e facilmente riconoscibili, il suo era (ed è) Kim Kardashian.

Kim aveva un problema, essendo una donna molto attenta al suo aspetto fisico faceva fatica a trovare intimo e lingerie adatto a lei e così un giorno comincio a crearsi da sola i capi di abbigliamento adatti a lei, a cucirli, a tingerli, a disegnarli. Dopo essersi fatta una certa esperienza in casa decise di creare una propria azienda e un proprio marchio e di chiamarlo Skims.

Kim Kardashian and Skims

Skims è la risposta di Kim Kardashian per tutte le donne che sono alla ricerca di un abbigliamento intimo di supporto, perfettamente modellato (e modellante) e con la taglia giusta.

Dopo essersi concentrata su reggiseni, intimo, body e loungewear Kim ha deciso di pensare anche alle gambe e ha quindi iniziato a proporre una linea di collant Skims, dandone notizia con un tweet memorabile:

kim in collant skims

Skims non vende in negozio, per comprare i capi del marchio della Kardashian bisogna fare l'ordine online sul sito ufficiale. Il catalogo è piuttosto ricco, qui sotto un paio di esempi dei collant proposti.

SKIMS HOSIERY HS THT 0417 BR ONX SD 728x

SKIMS HOSIERY HS THT 0325 BQ CLY SD 728x

Tra celebrità deve esserci una certa solidarietà, i prodotti Skims sono stati proposti da influencer famose come ad esempio Yovanna Ventura, nel video qui sotto la bella modella americana di origini dominicane prova e reclamizza i collant Skims.

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Mercoledì, 06 Gennaio 2021
  • Nazione: USA
  • Prodotti: Collant, Leggings
Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Atomic Keerati

Non è una cosplayer e neppure una fashion blogger, Atomic Keerati è una bella ragazza americana che ama le calze e adora mettersi in posa. Leggi tutto

Video

Altro in questa categoria: « Hedoine

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto