Le gambe delle donne
Calze e collant

Le calze con il logo

Ci sono parecchie persone che apprezzano le cose belle e ben fatte, i marchi più prestigiosi sono spesso una garanzia di qualità e alcuni loghi sono una specie di sigillo di garanzia, ma che ne pensate dei loghi esibiti?

Tanto per fare un esempio facile il logo di Luis Vuitton è conosciuto da tutti, le sue iconiche borse sono facilmente riconoscibili anche perchè hanno il logo stampato ovunque e a molte donne piacciono queste borse, giusto? Lo stesso vale per i maschietti, i marchi offrono una certa garanzia, giusto? Se in un autonoleggio potete scegliere a parità di prezzo tra una Mercedes e una Fiat avete pochi dubbi, giusto? Niente da obiettare se il logo del costruttore è molto visibile sulla macchina, vero?

Ci sono poi anche gli oggetti unisex, come i telefonini. Chi ha un iPhone è spesso piuttosto fiero del suo costoso oggetto, è contento che la famosa mela sia visibile, quasi esibita. Insomma in alcuni casi va benissimo che un oggetto sia vistosamente riconoscibile come appartenente al marchio “x”, non abbiamo la sensazione di fare gratuitamente pubblicità al marchio, ci piace, il logo è molto visibile, va bene così.

Vale lo stesso per i collant?

Wolford

Collant con il logo Wolford

Collant con il logo Wolford

wolford logo net tights

Non sappiamo chi ha cominciato ma di sicuro il marchio Worford ha contribuito pesantemente a diffondere questa tendenza, in catalogo hanno parecchi collant con il logo o con il nome per esteso, come quelli qui sopra

Balenciaga

collant con logo balenciaga

Anche l’insospettabile Balenciaga ha deciso di mostrare il logo sulle gambe delle donne.

Fendi

fendi

fendi collant logo nude

FEND WA46 V1

Poteva mancare Fendi in questa rassegna di collant con il Logo? State tranquilli che questa nuova mania non sembra riservata solo ai marchi super famosi e super conosciuti.

Vetements

collant Vetements

Questo marchio francese è relativamente recente, l’azienda è stata fondata nel 2014 ma Vetements si è già fatta un’ottima reputazione soprattutto per abbigliamento e calzature.

PrettyLittleThing

prettylittlething

Il marchio britannico si rivolge soprattutto alle donne tra i 14 e i 35 anni, tra i collant ha deciso di produrne uno con il nome PrettyLittleThing stampato sopra.

Che ne pensate? A noi l’idea non sembra malvagia e poi ogni iniziativa che potrebbe spingere le donne a nascondere un po’ meno le gambe è sempre ben vista!

Articoli correlati

A gambe levate

admin

Ribellione in collant neri

admin

Calzediseta

admin

Scrivi un commento