Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Gennaio 2021

Miss Gennaio 2021 è una bellissima e bravissima ragazza polacca, come il suo nick lascia intendere le piacciono molto le calze, nelle foto incluse in questo articolo se ne possono vedere alcune ma il suo cassetto delle calze sembra essere senza fondo, chi visiterà il suo profilo instagram potrà rendersene conto. Non è certo il primo caso di gambe Made in Poland si aggiudicano l’ambito titolo di miss lgdd.

miss gennaio 2021 01 resize

Gosia è una ragazza fantastica, ha un paio di gambe bellissime e un gran numero di calze. Ci sono collant, autoreggenti, calze da reggicalze ma anche nelle foto senza calze le sue gambe sono bellissime. Nelle foto Gosia posa con una grade varietà di calze e di scarpe, per quanto riguarda l’eterna domanda: calze e sandali sì o no, la nostra miss gennaio 2021 non sembra avere molti dubbi. 

Nella foto qui sotto Gosia indossa un collant velato nero con delle note musicali, a noi lettori non ci resta che provare una profonda invidia per il fotografo della foto e per il fortunato che può suonare quello spartito, ammesso che non siano la stessa persona.

miss gennaio 2021 04 resize

Se proprio vogliamo trovare un difetto alla miss e alle sue foto possiamo dire che a volte sembra focalizzare l’attenzione nella direzione sbagliata, come abbiamo già avuto modo di notare con altre miss a volte Gosia sembra voler fotografare le calze più che le gambe, eppure si tratta di gambe notevolissime, come evidente nella foto qui sotto in cui la nostra miss è in posa con una semplice, banale, collant velato nero: le basta puntare il piede e mettere in evidenza il collo per creare una foto fantastica.

miss gennaio 2021 05

Invitiamo tutti coloro che vogliono conoscere meglio Gosia / Miss gennaio a visitare la nostra galleria ma soprattutto la sua pagina Instagram. Chi volesse contribuire in maniera tangibile alla sua produzione di foto e di video potrà farlo con Patreon, OnlyFans, oppure regalandole qualcosa dalla sua lista dei desideri su Amazon.

miss gennaio 2021 16 resize

Concludiamo l’articolo di presentazione di Miss Gennaio 2021 con un brevissimo video, un flash di una decina di secondi che riesce comunque a farci apprezzare le magnifiche gambe di Gosia, qui in collant velatissimo in colore naturale e scarpe di vernice rosa.

Articoli correlati

Miss agosto 2019

admin

Miss aprile 2016

admin

Miss luglio 2015

admin

1 commento

saro 12 Gennaio 2021 at 7:22

Bella galleria! Gosia è una gran bella donna ma “soffre” per essere venuta successivamente alle Miss Novembre e Dicembre che sono state veramente notevoli. Personalmente trovo finalmente in lei chi “sposa” un accoppiamento a me molto caro:collant e sandali estivi e di questo le sono riconoscente. Ma si sa, le polacche hanno una marcia in più!!!

Rispondi

Scrivi un commento