Danielle Bernstein

Danielle Bernstein frequentava ancora il college quando ha creato il blog WeWoreWhat e da allora sono cambiate moltissime cose. Il suo fashion blog è diventato uno dei più popolari di sempre facendo della blogger newyorkese una delle influencer più importanti di sempre, lei ha iniziato a collaborare con alcuni dei più prestigiosi marchi della moda ed è diventata una designer. All'età di 24 anni la fashion blogger era nelle lista di Forbes delle persone più influenti del settore.

danielle bernstein in collant neri

Danielle ha iniziato come fotografa di street style nel 2011, pubblicando fotografie sul suo blog che si è presto trasformato in un sito in cui metteva in mostra il suo stile personale. Contemporaneamente la sua pagina Instagram iniziava a crescere in popolarità e oggi ha superato i due milioni di follower.

danielle bernstein in collant in bagno

Danielle ha un gran bel paio di gambe che ama mettere in evidenza con le sue creazioni, come si capisce già dalle foto incluse in questo articolo ama le calze e ne usa di ogni genere, grado e colore.

danielle bernstein in collant ricamati

Nella foto qui sopra indossa un paio di collant ricamati, si tratta di collant neri velati con un motivo a rete e avremo modo di parlare in un prossimo di articolo di questo particolare genere di calze che sono prodotte soprattutto in Italia, qui sotto invece indossa calze con il logo, particolarmente di moda in questo periodo, da quando Gucci ha proposto i primi collant con il logo.

danielle bernstein in collant con il logo

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe famose

Nicola Peltz

Fortunatamente è ancora molto giovane, Nicola Peltz infatti deve ancora dimostrare tutte le sua qualità, per adesso sono molto ben nascoste con l'eccezione delle gambe. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto