I sandali dell'estate 2020

Una volta tanto le previsioni sono chiare, i sandali dell'estate 2020 avranno il tacco alto e molto sottile, questo almeno secondo questo articolo di d.it.

E' un peccato che le considerazioni di Lu sembrino cadere nel vuoto, ancora una volta non sono previste le calze, credo però che possiamo farcene una ragione, soprattutto sei i sandali che vedremo ai piedi delle donne saranno qualcosa del genere:

 sandali estate 2020 5

I sandali qui sopra hanno il pregio innegabile di lasciare in mostra i piedi, ma questa è una qualità che hanno praticamente tutti i sandali, la particolarità è proprio nel tacco che è piuttosto notevole e riesce a  slanciare bene la caviglia e quindi anche tutta la gamba.

sandali estate 2020 4

Alla maggior parte dei lettori di questo sito interessano soprattutto le gambe, bisogna comunque ammettere che i piedi costituiscono una parte essenziale e che sandali come quelli della foto qui sopra contribuiscono a rendere le gambe più belle. Insomma, una volta tanto dalla moda sembrano arrivare buone notizie, speriamo in bene e buona estate a tutti i lettori del sito.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

40 Nedel

Il sito proposto è dedicato alle donne in gravidanza, donne russe in particolare. Propone capi di abbigliamento per le signore in dolce attesa che non vogliono rinunciare ad essere belle e che quindi hanno bisogno anche di collant. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Sandali e collant: l'opinione di Lu

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto