Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss giugno 2020

Già in tempi normali il lavoro di Victoria non è semplice, la nostra miss giugno 2020 infatti è un’assistente di volo, uno di quegli angeli con pazienza infinita che rendono la nostra permanenza in aereo un po’ meno orrenda. In tempi di corona virus le cose devono essere ancora più complicate, Victoria non frequenta rotte italiane ma la situazione sembra essere la stessa un po’ dappertutto: non si capisce niente e alla paura del volo molti aggiungono quella del contagio.

in volo con la mascherina

Miss giugno è molto riservata, forse per motivi professionali non ha voluto dirci niente di sè preferendo mantenere l’anonimato più totale, rispettiamo ovviamente la sua richiesta e la ringraziamo non solo per il suo lavoro ma anche soprattutto per il meraviglioso modo in cui lo svolge e per aver accettato di essere la nostra miss in questo mese piuttosto complicato.

miss giugno 2020 56

Quello che sappiamo di lei è che è bionda, che ha delle bellissime gambe, che le piace metterle in posa e che ha tante, tantissime calze. Nella galleria a lei dedicata troverete decine di fotografie in cui si possono ammirare le sue gambe con i più diversi tipi di nylon, le pose si distaccano da quelle ben collaudate per mettere in evidenza le gambe ma le foto sono comunque bellissime. Qualche esempio? Un rimedio creativo per i collant che tendono a scendere, le bretelle

Collant neri e bretelle

Una foto fantastica con le autoreggenti a rete, una posa efficacissima per mostrare in piedi ma che è certo adatta per le gambe!

I piedi con le calze autoreggenti nere a rete

Uno scatto un po’ sexy preso durante il volo, ancora con le calze autoreggenti 

miss giugno 2020 46

Uno scatto fatto durante un momento di relax in volo, perchè anche le assistenti di volo ogni tanto hanno bisogno di un caffè!

Victoria in pausa caffè

Come abbiamo detto Victoria ha tante, tantissime calze che ama indossare nei suoi scatti. E’ un piacere genuino e senza secondi fini, non cerca notorietà, non è una fashion blogger a caccia di follower, le piace e basta, la sua è una generosità totalmente disinteressata. Questo non significa che tutti i suoi scatti siano fatti con le calze: ha gambe talmente belle che può permettersi di farsele fotografare anche senza indossarle e sono perfette!

 LE GAMBE DI mISS GIUgno senza calze

Articoli correlati

Miss gennaio 2017

admin

Miss Dicembre 2023

admin

Miss Settembre 2014

admin

3 commenti

saro 8 Giugno 2020 at 7:04

Una galleria mozzafiato, il gusto e la scelta sono eccezionali. Tantissime foto di piedi velati (e che piedi!!!) una vera goduria per gli appassionati. Semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
marco 12 Giugno 2020 at 14:01

Buongiorno, sono un discreto frequentatore di voli aerei e data la passione che mi lega a questo sito, cerco sempre di “rubare” uno scorcio dovuto a disattenzione o malizia del personale femminile di bordo ma, raramente ho potuto “assaporare” un equilibrio fra forme, proporzioni, eleganza, sensualità che la signora Victoria incarna.
E’ un momento a tratti concitato per il lavoro ma mi imporrò di trovare il tempo per commentare le foto della Signora presenti nella sua personale, tutte le foto : glie lo si deve, è un imperativo categorico.
Per ora solo poche parole :
donna – femmina – bella e .. grazie.
Con sincera ammirazione, Marco.

Rispondi
Redazione 17 Giugno 2020 at 10:36

Buongiorno a te! In effetti la galleria di miss giugno sembra molto apprezzata!

Rispondi

Scrivi un commento