Ao Nanami

Ao Nanami è una ragazza giapponese decisamente bella, il termine in lingua nipponica è Kawaii che significa pressapoco "carina". E' una ragazza cui piace posare e farsi fotografare, abituata ad un tenore di vita piuttosto elevato, le piace lo shopping e le piacciono i capi firmati, ha una smodata passione per le calze tanto che non esce mai di casa a gambe nude anzi, anche in casa indossa sempre calze, autoreggenti o collant.

Ha lavorato come hostess in varie mostre mettendo in evidenza le sue qualità di Race Queen, ha anche fatto alcuni scatti in Cosplay ma non ha le doti necessarie per sfondare nel settore, non è abbastanza nerd e non ha la pazienza necessaria a creare i costumi.

Posa natalizia

Nella foto qui sopra la vediamo in una posa natalizia, lo scatto è datato più o meno all'epoca della grande svolta

Già perchè a un certo punto della sua vita Ao deve essere stata folgorata da una visione, non sappiamo se era sulla via di Damasco ma a un certo punto deve essersi accesa una lampadina. Lo si capisce benissimo guardando le foto pubblicate sul suo popolare profilo instagram, bisogna avere la pazienza di andare indietro nel tempo (ovvero scorrere verso il basso), raggiungere le foto più vecchie e poi, lentamente, muoversi verso quelle più recenti. 

Non notate niente?

sul divano in collant

La foto qui sopra ritrae Ao sul divano, improbabile che sia il divano di casa sua.

Scorrendo la cronologia degli scatti pubblicati su Instagram si nota un cambiamento: da un certo momento in poi Ao comincia a pubblicare foto molto più feticiste, destinate a piacere a un pubblico un po' particolare, un pubblico che la segue con piacere anche sul suo fan club virtuale che è riservato agli iscritti a pagamento, una specie di Patreon giapponese.

L'idea è ottima: in questo modo Ao ha molto tempo libero per scattare sempre nuove fotografie e non le mancano mai lingerie, calze e costumi per i nuovi scatti, i fan sono felici, tutti sono felici e un pochino anche noi, abbiamo pubblicato una piccola, piccolissima galleria a imperitura memoria di questa bella ragazza e della sua ottima idea ma rimandiamo i lettori al profilo instagram o al fan club citato per avere molte più immagini a disposizione.

In posa con la Tokyo Tower

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Úrsula Corberó

Úrsula Corberó è un'attrice spagnola che ha raggiunto la celebrità internazionale nel 2017, con l'interpretazione di Tokyo nella serie televisiva "La casa di carta". Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto