Elizabeth Austin

La passione per le pinup di Elizabeth Austin è iniziata nel 2001 quando ha disegnato la sua prima tavola a tema e da allora non ha mai smesso. Come spiega sul suo sito Liz A è un'artista autodidatta e usa varie tecniche, molto popolari sono i suo lavori fatti con l'aerografo.

elizabeth austin 07

Elizabeth è autodidatta e non si limita a disegnare tavole e canvas, crea anche tatuaggi e decorazioni ad aerografo per caschi e motociclette, come spiega sul sito è disponibile anche a lavori su commissione.

elizabeth austin 08

Nel variegato panorama degli artisti della pin-up art è una delle poche donne, come potete vedere dalle tavole pubblicate in questo post ha un gusto che tende a staccarsi dai classici degli anni cinquanta e tende a rispecchiare canoni decisamente più moderni, come è logico che sia.

Se siete interessati a conoscere qualcosa di più sul suo lavoro e vedere qualche altro esempio vi rimandiamo al suo sito ufficiale.

Le immagini in questo articolo sono copyright Elizabeth Austin.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

La coniglietta di Pasqua

Ce la ricorderemo come una delle più strane di sempre ma la Pasqua è sempre la Pasqua, anche se anomala, ci tocca rinunciare alla tradizionale gita del lunedì ma ci sono altre tradizioni importanti, come quella della coniglietta pasquale. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Paul John Ballard Sono tornate! »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto